martedì, febbraio 15, 2011

Salone di Ginevra 2011 la Nissan presenta la nuova Infinity Etherea

Anche quest’anno per il Salone di Ginevra 2011 si potranno ammirare, oltre alle auto più belle, anche quelle più innovative, provenienti da tantissime case produttrici.


Proprio durante la manifestazione verrà mostrata al grande pubblico la nuova auto creata dalla Infinity, prestigiosa casa nipponica al cui vertice c’è il Gruppo Nissan.


Infatti durante il Salone di Ginevra di quest’anno verrà presentata la nuova Infinity Etherea, una macchina elegante e dalle linee molto innovative.


Sono infatti stati diffusi in questi giorni le prime indiscrezioni su questa nuova auto di classe medio alta.


La nuova Infinity Etherea si caratterizza per avere una linea molto sinuosa, una perfetta via di mezzo tra una coupè sportiva e una berlina compatta.


Creata per rivolgerli ad un pubblico differente da quello solitale, questa Infinity Etherea, nasce per essere amata da i giovani grazie alla sua linea particolare.


Oltre ad una linea molto particolare, questa nuova auto nipponica si distingue per l’enorme quantità di tecnologia che ha all’interno, che rafforza ancora la scelta della casa nipponica a proporre l’Etherea ad un pubblico giovane e più smaliziato verso le nuove tecnologie.


Le date del Salone di Ginevra 2011 sono dal 3 al 13 Marzo, 10 giorni in cui tutti gli appassionati potranno ammirare le ultime soluzioni in campo automobilistico.

Nessun commento: