Come ogni anno il week end di San Valentino è dedicato agli innamorati, grazie alla fama acquistata già da anni con l’allestimento dei mercatini natalizi in Trentino.
Il consiglio di tutti i consorzi e hotel trentini è quello di dedicare questo week end al relax e concedersi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni nel romantico clima trentino.
Gli innamorati, passeggiando nei tipici paesini rurali possono godere appieno del contatto con la natura e con un ambiente diverso da quello a cui sono abituati: un luogo ameno e ricco di iniziative: dai centri benessere alle passeggiate sulla neve fino a concludere le serate in lussuosi ristorantini caratterizzati dall’eccellenza dei nostri chef.
La fama del Trentino è stata raggiunta dalle ormai radicate iniziative natalizie: i turisti sono affezionati al territorio e ai numerosi mercatini di Natale.
Ecco che piccole feste paesane e fiere presentano opere di elevata qualità artigianale il tutto inserito in un clima festivo e gioioso.
In questo speciale periodo dell’anno i mercatini apportano un grandissimo numero di persone nel territorio, sempre più bisognoso del mercato turistico, e vengono colti come occasioni per ricercare regali interessanti per amici e famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento