giovedì, febbraio 03, 2011

Testimonianza del Dott. Lee su acqua kangen

Storia del Dott. Lee
Diabete di tipo II e la moglie con il cancro

Perché io credo in Acqua Kangen

Mi hanno parlato della macchina dell'Acqua Kangen nel luglio 2007. Ero molto scettico in un primo momento perché avevo imparato che l'acqua può essere ionizzata solo chimicamente. Tuttavia, non ho mai imparato come questa acqua può dare benefici per la nostra salute. Ho avuto il diabete di II per molti anni, così come altri problemi di salute. Dopo ho avuto la possibilita di provare l'acqua gratis.

Dopo solo 3 settimane, ecco i miei risultati effettivi dei test :

Prima Dopo
Trigliceridi 438 113
Colesterolo 220 151
Glucosio 154 104
Emoglobina 7.8 6.4

Wow! Ho comprato la macchina sapendo che non è solo un bene per me, ma ho anche scoperto che l'acqua poteva aiutare mia moglie, Bettie, nel suo cammino per continuare la remissione dal suo cancro.
Mia moglie ha trascorso la maggior parte del 2006 in ospedale colpita da leucemia mieloide acuta. Gli era stata diagnosticato dal 3 al 5% di possibilità di sopravvivenza. Quando è stata dimessa dall'Ospedale, dopo 9 mesi di trattamento intensivo, i valori del sangue non era mai stati normali.
Dopo pochi mesi bevendo l'acqua, nei conseguenti e continui check-up continuava a migliorare. Ora è al 100% normale. Lode a Dio.

L'acqua aiuta anche a controllare il mio problema di reflusso acido. Ero abituato ad a dormire nel mio letto sollevandolo un bel po' in modo che l'acido dello stomaco non comparissee e bruciasse il mio esofago. Ora, raramente è necessario che utilizzi gli antiacidi.
Siamo veramente convinti che questa acqua è arrivata a noi come parte della risposta alle nostre preghiere.
Inoltre, mi aiuta anche a mantenere sottocontrollo il mio proprio cancro al colon!

Come e perché questa acqua funziona

Ora, questa un'acqua è miracolosa?

No, non è neppure una medicina. Sappiamo tutti che viviamo in una macchina miracolosa. Il nostro corpo è costituito di circa il 70% di acqua. Come funziona e cresce e mantiene la sua salute è ancora un mistero.
Una cosa che abbiamo scoperto è che il nostro corpo vive di un corretto equilibrio. Ha un sistema integrato per aiutarci a mantenere il giusto equilibrio in modo da poter sopravvivere in un ambiente ostile.
Ad esempio, il nostro corpo ha un sistema molto efficiente di regolazione della temperatura. Mantiene i nostri organi interni ad una temperatura di circa 37° in modo che possano funzionare correttamente. Questo processo è un aspetto della omeostasi : uno stato dinamico di stabilità tra il nostro ambiente interno ed i suoi ambienti esterni. Quando la temperatura del corpo aumenta significativamente sopra il normale, si verifica una condizione nota come ipertermia . (Ed è per questo che tante persone povere muoiono ogni volta che c'è un ondata di calore).
La condizione opposta, quando la temperatura del corpo scende sotto i livelli normali, è nota come ipotermia . Fortunatamente, ci sono cose che possiamo fare per aiutare il corpo da fuori. Ad esempio, una coperta può diventare una miracolosa salvavita se si è affetti da ipotermia!

Allo stesso modo, abbiamo un sistema efficiente per aiutarci a mantenere il corretto livello di glucosio nel sangue. Tuttavia, se si mangia il cibo sbagliato,si bevono bevande sbagliate, come le bevande gassate (molto acide e con pH basso 2.4) ci saranno persone obesi ed eventualmente sollecitando eccessivamente il nostro pancreas si finisce di diventare diabetici!

Uno dei valori che è strettamente correlato con la maggior parte dei sistemi è la regolazione del pH del nostro sangue. Il pH ideale del sangue è 7,365.
Infatti, quando il nostro pH nel sangue è inferiore a 7,2, possono verificarsi complicanze cardiovascolari. Il nostro corpo farà di tutto anche a scapito delle ossa, organi e altri tessuti per mantenere il pH al livello adeguato.
Stiamo inquinando il nostro corpo con la produzione di molte attività troppo acide, tra i quali fumare, bere molto alcol e mangiare troppo una eccessiva quantità alimenti acidi, come i prodotti caseari, zucchero, proteine animali, cereali trasformati, cibo spazzatura e soda. (PH 2.4).
Sì, studi recenti hanno scoperto che la colpa del grasso da fast food ci ha fatto ingrassare, in realtà la fontana di soda (Coca-Sprite-ecc) illimitata è la vera causa! Con un pH compreso tra 2,4 e caricato con lo zucchero, esse diventano eccessivamente acide.
Col tempo, tutti questi fattori finiscono per produrre il liquido tossico chiamato acidità che causa al nostro sistema di regolazione del sangue per "rubare a Pietro per pagare Paolo", prendendo calcio e altri minerali dal nostro corpo per bilanciare il nostro pH del sangue. Mentre continua così, può causare ai nostri organi vitali di iniziare a chiudere, e le nostre ossa diventano fragili. Se questa condizione di acidita 'continua, il risultato è la malattia cronica, il cancro, e persino la morte. Fortunatamente, questa acidità può essere invertita se la si prende in tempo. Proprio come una semplice coperta ci può salvare dall'ipotermia se agiremo in tempo, mangiare frutta e più cibo alcalino e acqua potabile alcalina può neutralizzare questa acidità e rivitalizzare i nostri organi e la nostra salute.

La grande domanda è: Puo aiutarmi?

La risposta è molto semplice. "La prova del budino sta nel mangiarlo".
Sarà Salutare per voi l'acqua o no?
Solo il tuo corpo lo può raccontare.
Se siete interessati,a saperne di più ed iniziare a provare questa acqua gratis richiedete le info!
Ora,sono disponibili molte macchine che ionizzano l'acqua, ma la migliore è la macchina che produce l'acqua Kangen, la SD 501 macchina.
E 'la Mercedes tra le macchine.
Quando avete problemi di salute non andate alla ricerca di medici a buon mercato, quando si deve andare in tribunale, non vogliamo avere avvocati a buon mercato.
Allo stesso modo, è in ballo la propria salute e NON si puo scegliere macchine (cineserie) a buon mercato!
(La maggior parte delle macchine a buon mercato non riescono a lavorare dopo 3/6 mesi)
Dio vi benedica!

Dr. Bob Lee (Ph. D)

Aaron Bonassi
Distributore Indipendente

Nessun commento: