venerdì, aprile 29, 2011

Durex: Contraccezione ma non solo.

Durex rappresenta da anni un marchio di sicurezza e qualità nella produzione di contraccettivi per uso esterno, diventando ormai più che un marchio di preservativi un fenomeno di costume realizzando un merchandising trendy e riconoscibile dettando, in taluni casi le regole della moda e del packaging. Durex infatti non è solo un produttore di preservativi ma anche di tutta una serie di prodotti pensati per l'amore, rendendolo ancor più piccante, senza mai svilire però l'integrità della propria immagine che resta pulita e associata a spot e pubblicità divertenti e spiritose mai volgari. Parlare di sesso senza essere espliciti, velatamente e sbeffeggiando molti dei luoghi comuni legati a questo mondo spesso troppo esplicito e volgare. Infatti Durex si è reso protagonista negli anni anche di eventi di successo, di particolare valore infatti è stata l'apertura di temporaryshop monomarca in centro a Milano, scatenando la curiosità della gente e realizzando eventi all'interno del punto vendita molto frequentati, un esempio su tutti l'aperitivo nel punto vendita che ha attirato centinaia di persone incuriosite. Da produttore di semplici contraccettivi a fenomeno trendy.

Nessun commento: