venerdì, aprile 29, 2011

O’Scia a Lampedusa: l’evento dell’anno vivilo ospite dei Medusa Hotels

Un concerto, ma anche un momento di unione e riflessione sui temi scottanti dell’immigrazione e della solidarietà.

Questo è O’Scia di Lampedusa, evento che chiude ogni anno la stagione estiva e richiama nell’isola migliaia di turisti e appassionati di musica, pronti a vivere una notte da sogno in compagnia dei più famosi big della musica italiana e internazionale.

Organizzato da Claudio Baglioni sin dal 2003, nel 2011 il concerto sembrava a rischio per via dei problemi che l’isola ha vissuto negli scorsi mesi: tuttavia è stato confermato che si terrà normalmente, e porterà sulle splendide coste isolane un vento fatto di musica e amore.

Vivere al meglio O’Scia, uno dei più rinomati eventi di Lampedusa, significa scegliere fra le sistemazioni isolane quelle che più sapranno coccolarvi.
I Medusa Hotels possono rispondere a tutte le vostre esigenze e sono perciò fra i migliori hotel a Lampedusa per vivere vacanze senza pensieri né problemi, soprattutto in vista di un evento come O’Scia.

Hotel Cupola Bianca, Hotel Medusa e Luagos Club sono infatti in grado di rispondere a tutte le esigenze, anche le più variegate, per via dell’ampio alveo di servizi che offrono: dalle gite in catamarano alla possibilità di pranzare sulla barca, vi faranno assaporare la Sicilia autentica, quella che si vive respirando l’aria di mare.

Le camere di questi hotel, tutte arredate con stile e gusto, sono l’elegante soluzione ideale per chi voglia qualcosa in più dalla sua vacanza: offrono confort di prima fascia, e anche plus lussuosi che variano a seconda della tipologia scelta.
In più a richiesta questi hotel metteranno gratuitamente a tua disposizione scooter o auto per muoverti in piena libertà e fare delle tue vacanze una parentesi indimenticabile.

Nessun commento: