Le Serie A è ormai arrivata alle fasi più salienti: mancano 6 partite alla fine del campionato più difficile del mondo e ancora tutto è in bilico. Lo Scudetto non è stato ancora assegnato: il Milan è primo in classifica ma il Napoli e l'Inter sono sempre in agguato per approfittare di ogni passo falso dei rossoneri. Le quote Totosi, in particolare, hanno sempre creduto nella squadra partenopea e nella sua capacità di affermarsi tra le grandi del calcio italiano (e europeo). Non poteva andare diversamente quando al timone c'è un capitano (il presidente De Laurentiis) molto capace e un direttore sportivo (Riccardo Bigon) che non si lascia mai sfuggire una sola parola sui futuri acquisti degli azzurri. Il bonus Better, in particolare, è quello a cui bisogna rivolgersi (oltre a Totosi) dato che offre delle ottime quote.
Ma il campionato non riguarda solo la lotta per lo Scudetto. C'è ancora un quarto posto da assegnare e Lazio, Roma e Udinese sono le concorrenti maggiormente papabili. Totosi e Better, per adesso, favoriscono la squadra capitolina ma sono previsti ribaltoni dato che tra le tre squadre esiste uno scarto di appena 4 punti.
Chiudiamo, infine, il post odierno parlando della bagarre salvezza che, al momento, vede impegnate diverse squadre. Togliendo il Bari che ormai è in Serie B, sono Brescia, Cesena, Parma, Sampdoria, Lecce e Catania a essere in piena lotta. La Sampdoria, in particolare, rischia più grosso di tutti a causa di un calendario per nulla facile. E pensare che i blucerchiati erano in Champions League quest'anno...
martedì, aprile 12, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento