venerdì, maggio 06, 2011

Arredi da giardino


Oggi il campo dell'arredo giardino è molto vasto, spazia dai mobili in legno, rattan, vimini e ferro battuto come tavoli, sedie, divani, poltrone,sdraio, dondoli, tutti con fodere imbottite e lavabili, agli accessori in legno che si trovano anche lungo le strade o nei parchi pubblici come recinzioni, bacheche, grigliati.

Molto gettonate anche le coperture in legno per creare gazebo, pergole dove stare in relax e organizzare cene con gli amici.

Ma oltre a tutti questi prodotti oggi fanno parte dell'arredamento da esterno anche le piscine in legno e le minipiscine da giardino. Sembrerebbe strano invece con i prezzi concorrenziali che offre il mercato vanno molto e sono accessibili a una più vasta fascia di gente che un tempo, quando erano privilegio di pochi eletti.

Inoltre le piscine sono tutte prodotte per potervi inserire un idromassaggio, che a sua volta potrà avere diverse funzioni a seconda delle richieste, come musica e cromoterapia.
L'idromassaggio è comandato da un telecomando che regola l'intensità e la direzione del getto delle bocchette, regola il calore dell'acqua, e può pulire il filtro della piscina tutto in automatico senza fatica.

Nessun commento: