L’uomo, a meno che non sia un esperto per natura o abbia un particolare ruolo di rappresentanza all’interno della società, difficilmente pone l’attenzione in modo adatto sul suo abbigliamento e sulle sue calzature. Nel momento in cui decide di farlo però, può contare su Pittarello e la sua ampia offerta di scarpe adatte ad ogni attimo della sua giornata. Bisogna partire dall’assunto che essere uomo non significa avere mancanza di stile. E che soprattutto uomo non è sinonimo di trascuratezza.
Non bisogna essere donna infatti per poter contare su una serie molto ampia di modelli di scarpe tra le quali scegliere. Anche il solo basandosi su una scelta “street style”, vi è un infinito numero di opportunità pronte ad aprirsi davanti agli occhi ed ai piedi degli uomini. Basta solo tentare di capire cosa si vuole, il resto sarà colmato già solo dallo stile e dall’eleganza che molti modelli di scarpe possiedono per antonomasia. Ovviamente vi sono delle regole di “moda” alle quali sottostare: non si può assolutamente pensare di mettere delle scarpe da ginnastica o delle sneakers sotto un pantalone elegante.
Quello che l’uomo deve ricordare è che è assolutamente vietato pensare che non esista la scarpa giusta per il suo modo di vestirsi o per la sua fisicità: al pari di ciò che è possibile riscontrare per il sesso femminile, il mercato delle calzature offre un vero e proprio oceano di opportunità accessorie. Perché non approfittarne?
domenica, maggio 01, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento