lunedì, maggio 16, 2011

ONESTA' IL MIO VALORE PIU' IMPORTANTE


Spesso cerchiamo di comprendere il comportamento degli altri ma, se non conosciamo le regole che loro stessi si impongono per rispettare i loro valori non possiamo giungere ad alcuna conclusione certa.

Lo so la mia affermazione vi sembrerà contorta ed incomprensibile ma Vi assicuro che se continuate a leggere capirete bene ciò che sto per esprimere. 

Se, per esempio, la mia regola riguardante il rispetto è dire sempre ciò che penso anche a rischio di offendere il mio interlocutore potrei incontrare dei problemi di relazione soprattutto con chi invece è convinto che il rispetto sia basato sul non contraddire mai l'interlocutore e soprattutto essere diplomatici ed assecondare gli altri.

Quindi di solito bisognerebbe parlare molto, comunicare e scoprire per mezzo del dialogo come raggiungere un accordo sulle regole relative ai nostri valori più importanti.

Oggi vorrei approfondire la regole che riguardano il mio valore più importante: l'onestà!

Io ritengo onesta una persona nel momento in cui fa e dice solo ciò in cui crede.

Onestà significa avere un'idea che possa produrre business e benefici sia per chi la realizza che per chi ne trae beneficio.

Ma, visto che siamo su un blog che parla di ristorazione, voglio applicare la regola del mio valore più importante alla mia professione.

Ho sempre svolto tutte le mansioni che mi venivano assegnate con il massimo impegno e la massima trasparenza.

Anche in situazioni equivoche sono sempre stato capace di dimostrare la mia totale onestà e serietà. 

Adesso la sfida si è fatta ancora più grande: ho deciso di creare questo corso per insegnare tutte le tecniche e tutti i segreti che da sedici anni mi permettono di gestire un'attività seria e remunerativa la PIADINOMANIA!
  
Non posso esimermi dal rispettare le mie regole e quindi ho deciso di seguire questo iter:
ho fatto il mio primo infoprodotto:

La mappa del Tesoro
 per aiutare chi si avvicina al mondo della ristorazione a capire che tipo di locale (inteso come superficie e struttura ) deve cercare per poter realizzare il suo sogno. 

Dopo questo prodotto inizierò a breve un corso mensile per approfondire i tanti argomenti che si devono conoscere per essere degli imprenditori seri ed onesti. 

Via internet non è possibile dimostrare sempre la propria onestà ma vi garantisco che chi è diventato mio cliente (sia di prodotti gastronomici che di prodotti multimediali) ha compreso pienamente il mio obiettivo.

Se sono riuscito a trasmettervi il mio concetto di onestà e se volete approfondire i miei insegnamenti non dovete fare altro che iscrivervi al mio web form e potremo conoscerci meglio (a livello professionale) se invece non avete bisogno ulteriori dimostrazioni di onestà potete valutare il mio operato direttamente cliccando 
su: LE CHIAVI DEL SUCCESSO se vi interessa iniziare a cercare il locale giusto. 
Cliccando invece  su: 7 nuovi prodotti solo con un panetto di pizza se volete ampliare l'offerta di prodotti genuini nel vostro ristorante pizzeria senza investire neanche un euro.

Io sono convinto di fare un buon lavoro fatemi sapere se condividete la mia convinzione.

Visto che la mia formazione è ampia e può soddisfare molteplici tipi di locale se hai piacere di collaborare con me rispondi a queste semplici domande:
  1. per quanto tempo saresti disposto a seguire un corso multimediale per prepararti ad avviare la tua attività in proprio?

  2. Secondo il tuo modo di agire e studiare preferiresti un pacchetto completo da acquistare in blocco o un corso mensile che ti permetta di studiare passo passo.

  3. Cosa pensi degli acquisti via internet?

    Se mi vuoi inviare le tue risposte via email scrivi all'indirizzo piadinomania@gmail.com e sarò lieto di fare tesoro dei tuoi consigli.
Roberto Todisco

Nessun commento: