lunedì, giugno 13, 2011

Editoria: il gruppo Maxim Italia affida a Ad Hoc Consulting la gestione commerciale

Milano 10 giugno 2011: Il Gruppo Maxim Italia ha affidato ad Ad Hoc Consulting, agenzia milanese diretta da Rajan Gualtieri, la gestione commerciale della testata MAXIM. Ad Hoc ha messo a disposizione per lo sviluppo commerciale del Gruppo Maxim, due figure di particolare esperienza nel mondo delle concessionarie: Giuseppe Cilento, in passato anche direttore commerciale di RCS pubblicità, che si occuperà del coordinamento operativo della rete commerciale e seguirà i rapporti con i centri media e Massimo Polidori che si occuperà del coordinamento dei clienti moda e dello sviluppo di progetti speciali.

Il mensile MAXIM è da qualche giorno in edicola con il primo numero nella versione rinnovata frutto dell’arrivo del nuovo Direttore Paolo Gelmi: la forte sintonia subito nata tra il nuovo direttore e Ad Hoc Consulting permetterà alla struttura commerciale di studiare progetti originali e dinamici, che potranno essere sviluppati anche tramite eventi.

Ad Hoc Consulting è un’agenzia che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza tramite anche l’utilizzo di innovative tecnologie studiate e utilizzate in base alle necessità del singolo cliente. E’ un vero è proprio sistema di comunicazione integrato quello sul quale si basa tutta l’attività di Ad Hoc Consulting, che è in grado di soddisfare in modo creativo e concreto ,sia le esigenze di comunicazione che di marketing dei suoi clienti. L’entrata di MAXIM all’interno di questa offerta di servizi potrà, grazie alla forza e alla notorietà di brand internazionale, sicuramente essere un elemento innovativo in più a disposizione delle proprie aziende partner.

Tra i progetti prossimi futuri di Ad Hoc Consulting ci sono già importanti partnership che rientrano principalmente nel mondo dello sport e che daranno l’opportunità a MAXIM di avere accesso a innovativi ed esclusivi canali di distribuzione.

Per quanto riguarda gli eventi, possiamo anticipare la presenza di MAXIM:

- per la moda: a Firenze al Pitti e da Luisa Via Roma;

- per lo sport: la testata sarà media partner dei Mondiali di Beach Volley che si svolgeranno a Roma dal 13 al 19 giugno ; inoltre ci sarà un’operazione di co-marketing con la scuderia Pramac Racing al Gran Premio di Moto GP del Mugello il 4 luglio.



Per ulteriori informazioni:

Ad Hoc Consulting

02 58019521

Digita PR a cura di “Blu Wom Milano”

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: