Siamo a Giugno 2011 ed inizia una nuova Estate Romana con tantissimi appuntamenti di ogni genere, dalla musica allo sport, dall'arte al cinema, dal teatro alla danza.
Per tutta l'estate l'intera città di Roma sarà coinvolta da eventi e manifestazioni culturali e di intrattenimento.
Anche questo anno si torna a ridere con la storica rassegna al Parco del Celio All’Ombra del Colosseo ormai con più di vent’anni di vita alle spalle.
Sedici anni di vita ha invece Fontanonestate la Kermesse di spettacoli teatrali che si svolge in uno dei luoghi più suggestivi di Roma: "i giardini della fontana dell’Acqua Paola" al Gianicolo con virtuosi della musica classica e comici tuttofare.
In zona Eur al Parco del Ninfeo, compie dieci anni Gay Village con molte novità come la danza classica e contemporanea.
Torna puntuale anche l'appuntamento con Shakespeare Globe Theatre nel teatro ospitato nel cuore di Villa Borghese con la nona stagione del Silvano Toti Globe Theatre di Villa Borghese con la direzione artistica di Gigi Proietti.
Una novità di quest'anno è invece che i musei saranno aperti ogni sabato sera fino a notte inoltrata con spettacoli, musica e teatro.
Per rimanere informati si può consultare il sito internet AbcRoma.com che offre ai visitatori l'elenco di tutti gli eventi più importanti di Roma e la possibilità di consultare i programmi dettagliati.
mercoledì, giugno 22, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento