martedì, giugno 14, 2011

Il concorso Un Volto per Estasi è...


... TRUCCATO!!!

Se non l'avevate ancora capito "Un Volto per Estasi" non rappresenta solo un casting fotografico
ma è anche e soprattutto una giornata da trascorrere insieme a tutte voi,
offrendovi makeup gratuito, grazie a professionisti delle aziende sponsor Revlon e Deborah,
tanti omaggi beauty di tutti gli altri sponsor, come creme, campioncini, pochette, reggiborse (e tanto altro ancora!)
e poi allegria, buon umore e voglia di riscoprire la propria bellezza e sentirsi davvero speciali, non solo perchè ce lo dice qualcuno!

Per riassumere tutto quello che rappresenta il tour in un messaggio, abbiamo chiesto aiuto ad alcune youtubers amiche del canale di Un Volto per Estasi!
Abbiamo chiesto loro di regalarci la propria interpretazione della parola "truccato".
Nel video le vedrete sensuali, affettuose, professionali, complici, misteriose, sbarazzine, canterine, gioiose e imbranate!
Ringraziamo tutte loro per essersi prestate al gioco divertendosi, crediamo, almeno quanto lo abbiamo fatto noi montando il video finale!

E un ringraziamento speciale va alla prima delle nostre guru complici: Robyberta! Costretta a recitare sul suo canale la parte di quella che doveva confessare un segreto scomodo e imbarazzante!
Nessun segreto: Un Volto per Estasi è truccato sul serio! E continuerà a farlo anche nelle prossime settimane, a tutte le ragazze e donne tra i 18 e i 50 anni che sceglieranno di partecipare al casting per diventare la nuova testimonial di Estasi Profumerie!

Vi aspettiamo... e intanto balliamo "Morning blue", la splendida ballata di Josh Woodward che fa da colonna sonora al finale del video!

Nessun commento: