martedì, giugno 14, 2011

Occorre “il fuoco” per fare Business con Internet

Mi piace un casino conoscere e parlare via Skype con i nuovi aspiranti Imprenditori Online.

Mi piace molto essere riscaldato dal loro entusiasmo, la loro passione, le loro idee e i loro sogni di successo.

Penso sia bello quando una persona sa dove vuole arrivare, anche se ancora non conosce la strada per raggiungere il proprio destino.

E’ fantastico il fatto che riesca a comprendere che è possibile, oltre che altamente consigliabile, costruire un’attività di Successo, e costruirla Online.

Costruire qualcosa che può dargli un reddito stabile o addirittura capace di cambiargli la vita, ed è veramente meraviglioso che sia determinato a raggiungerlo.

Parlando con i ragazzi di Marketer School sento un calore indescrivibile.

Ed è proprio per questi motivi che odio il momento in cui devo, per forza, riportarli con i piedi per terra!
Se fosse semplice fare l’imprenditore, tutti saremmo imprenditori.

Ma sono convinto che molti di loro ce la faranno, perché non è solo la “voglia” di emergere che li spinge, ma il fuoco che percepisco chiaramente dentro di loro.

Ed è quello che mi scalda, perché quello, quando c’è, non è semplice da spegnere; anzi, qualsiasi cosa accada, quello si alimenta.

Nel mio caso, mi ci sono voluti anni per arrivare al mio stato attuale e quegli anni non sono stati per niente facili.
Ma grazie al cielo, il mio “fuoco” non mi ha mai abbandonato, ed ogni delusione era buona per alimentarlo.
E’ chiaro, ho vissuto anche io delusioni e fallimenti.

Ho percorso strade che non mi hanno portato da nessuna parte e scelto tipi di Business che non mi hanno portato nessun miglioramento e nessun risultato positivo.

In seguito però, ci sono stati altrettanti successi che hanno ripagato abbondantemente quel periodo!
E’ per questo che sono felicissimo per il successo di Krikko, del Krikko che (posso dirlo senza timore di smentita), ho sempre difeso ed incoraggiato.

Ed è per questo che sono sempre più determinato a condividere tutto quello che conosco e che imparo ancora oggi, con chiunque mi voglia seguire.

E’ per questo che non mi stanco di scrivere eBook, di creare InfoProdotti e Servizi, ed è sempre per questo che ho deciso di creare “Marketer School”.

Ed è per questo che i miei obiettivi da evadere entro l’anno, anzi, le promesse che mi sono fatto, sono enormi.

Sì, sono promesse e non obiettivi, perché, se ci pensi un attimo, le promesse che fai a te stesso hanno un peso specifico molto diverso dai semplici obiettivi.

La carne sul fuoco è veramente tanta, è così tanta che nemmeno il mio Direttore ne è al corrente. Se solo immaginasse cosa c’è scritto sul mio planning 2011, rischierebbe una depressione con relativo collasso; ed io forse, rischierei di più (quindi, preferisco informarlo a piccole dosi).

Ed anche tu non puoi nemmeno immaginare cosa ti aspetta. Se vorrai fare l’Imprenditore e guadagnare Online, avrai tutto quello di cui avrai bisogno.

Ma non mi voglio certamente nascondere dietro inutili ipocrisie...

Termina di leggere questo interessante articolo, ti basta  cliccare qui

Nessun commento: