I prestiti personali Intesa San Paolo sono dei finanziamenti ideati per tutti quei clienti che vogliono soddisfare le proprie esigenze di carattere personale e familiare. L’unica fine escluso per richiedere questo prestito è l'acquisto di beni immobili e beni o servizi dedicati all'attività professionale e imprenditoriale. Questo prestito personale si rivolge a :
- lavoratori dipendenti (anche con contratto a tempo determinato).
- lavoratori autonomi .
- pensionati con un'età compresa tra i 18 e i 75 anni (alla scadenza del prestito).
Questo finanziamento si distingue da tutti gli altri per 4 caratteristiche che lo rendono unico :
- Flessibilità --> fa riferimento al fatto che si può iniziare a rimborsare il finanziamento dopo 6 mesi dalla data di erogazione oppure anche richiedere il posticipo di una rata all'anno. Per quest’ultimo opzione è necessario sapere che è valida se si inizia il rimborso dopo 2 mesi e se si hai pagato le prime 12 rate;
- Convenienza --> risiede nel fatto che questi prestiti offrono un tasso concorrenziale e bloccato per tutta la durata del finanziamento.
- Semplicità --> è semplice in quanto bastano pochi documenti per richiedere il prestito e non è necessario presentare il giustificativo di spesa.
- Velocità di erogazione --> il finanziamento è ottenibile in pochi giorni.
In questo tipologia di finanziamento il valore dell’importo per cui far domanda va dai 2.000 euro ai 30.000 euro, rimborsabile in rate mensili. La durata invece è variabile e va dai 12 ai 72 mesi però non sono ammessi frazionamenti d'anno. Maggiori informazioni si possono trovare sul web cercando prestiti personali online.
sabato, giugno 04, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento