Group Auto International, il network internazionale al quale fanno capo migliaia di officine in decine di Paesi, ha recentemente assegnato l’ambito riconoscimento di Fornitore dell’Anno ai propri migliori partner commerciali.
La cerimonia di consegna dei premi si è svolta a Barcellona nel corso dell’annuale conferenza di Group Auto. I riconoscimenti sono stati attribuiti per quattro categorie – overall, logistica, marketing e vendite – e per la categoria “vendite” il premio è stato assegnato a KYB Europe. Il parametro determinante per questa assegnazione è stato l’incremento delle vendite effettuate tramite Group Auto nel 2010, e da questo punto di vista KYB Europe si è posizionata ai vertici della classifica.
Non è la prima volta che KYB riceve questo prestigioso riconoscimento, già conquistato nel 2007. Per questo Hajime Sato, Presidente di KYB Europe, ha dichiarato, “Siamo felici di ricevere nuovamente un premio da parte di Group Auto International – uno dei partner con i quali cooperiamo con assiduità. Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostri clienti prodotti e servizi di livello internazionale, e per questo siamo contenti che i nostri sforzi vengano riconosciuti”.
Presenti alla cerimonia, oltre a Hajime Sato, anche i responsabili delle filiali KYB di Francia, Russia e Regno Unito; a fare gli onori di casa, Hans Eisner, Presidente e Amministratore Delegato di Group Auto International.
KYB è il principale fornitore di ammortizzatori per il primo impianto; più di una vettura su quattro al mondo esce dalle linee di produzione equipaggiata con ammortizzatori KYB.
Didascalie:
Eric Le Gall (KYB France) durante il discorso di accettazione
Hans Eisner, Presidente e Amministratore Delegato di GAI, si congratula con Eric Le Gall (KYB France), Matt Robinson (KYB UK) e Andrey Melnikov (KYB Russia).
martedì, luglio 05, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento