mercoledì, agosto 31, 2011

Librerie a Santo Stefano Ticino

Il tuo dilemma è bramare librerie internazionali milano e comprare singolari ebook e libri ad un prezzo molto modesto? Ok!

Ecco la soluzione per il paese di Santo Stefano Ticino:

Senza fatica da casa tua, in modo semplice e fattibile, ma soprattutto in pochi centesimi di secondo, potrai scaricare parecchi e freschi ebook e libri gratis o a pagamento dalla nostra libreria online. Sei di Santo Stefano Ticino o di qualsiasi altra provincia di Milano? 

Ok perché abbiamo tantissime librerie sparse per Milano e Santo Stefano Ticino dove puoi bramare subito insuperabili libri e parecchi libri fissati alla storia, autostima, fantasy, gialli, romanzi e parecchi altri generi. 

Stai agognando, dunque, singolari posti dove bramare insuperabili librerie nei pressi di Santo Stefano Ticino o nelle vicinanze di Santo Stefano Ticino, devi sapere che compilando il modulo online, avrai diritto a tanti e singolari ebook gratuiti e sconti insuperabili che ti accondiscenderanno di agognare libri ed insuperabili ebook a un prezzo molto modesto. 

Sul nostro blog online, in pochi centesimi di secondo potrai ghermire un imponente listino contenente tutti i singolari indirizzi di librerie presso il centro di Milano o nei dintorni di Santo Stefano Ticino. 

Con il più efficace e redditizio impiego delle risorse disponibili sul blog online, indubbiamente riuscirai a bramare una libreria a Santo Stefano Ticino o nella zona di Milano. Ti piacerebbe bramare in pochi centesimi di secondo una libreria a Santo Stefano Ticino o nei pressi di Milano? 

Tra poco puoi! Pensi che sia uno scherzo? Ma ovvio che no con il fresco blog! Con meno di 45 euro molti libri singolari sono disponibili e altri per essere scontanti ulteriormente. Che cosa aspetti? Utilizza all'istante rivoluzionari soluzioni e scopri come forgiare una lista completa di indirizzi di librerie nella bellissima Milano o nella stupenda Santo Stefano Ticino. Sfiduciato? Ok! 

Allora ti facciamo un fresco regalo: scarica singolari libri in ebook compilando il modulo in alto, e in otto semplicissimi passaggi, scarica gli ebook in omaggio dalla libreria online. Le librerie a Santo Stefano Ticino non sono facili da bramare, soprattutto in una città come Milano. 

La soluzione è qui sul nostro freschissimo blog, anche se non hai alcuna conoscenza sul mondo di internet. Grazie ad esso studierai inimitabili punti risolutivi che ti faranno risparmiare più di 650 euro senza fissarti molto. Allora non ti rimane che rintracciare la libreria a Santo Stefano Ticino più vicino a casa tua, viaggiare in cerca da non dirigerti in cerca inutilmente di altre librerie poco raccomandate nella zona di Milano o di Santo Stefano Ticino.

 

Librerie a Pregnana Milanese

Il tuo dilemma è rintracciare librerie internazionali milano e comprare nuovissimi ebook e libri ad un prezzo poco salato? Ok!

Ecco la soluzione per il paese di Pregnana Milanese:

Comodamente da casa tua, in modo facile e immediato, ma soprattutto in pochi centesimi di secondo, potrai scaricare moltissimi e singolari ebook e libri gratis o a pagamento dalla nostra libreria online. Sei di Pregnana Milanese o di qualsiasi altra provincia di Milano? 

Ok perché abbiamo tantissime librerie sparse per Milano e Pregnana Milanese dove puoi rintracciare subito egregie libri e moltissimi libri fissati alla storia, autostima, fantasy, gialli, romanzi e moltissimi altri generi. 

Se stai tentando di trovare, dunque, nuovissimi posti dove rintracciare egregie librerie nei pressi di Pregnana Milanese o nelle vicinanze di Pregnana Milanese, devi sapere che compilando il modulo online, avrai diritto a tanti e nuovissimi ebook gratuiti e sconti egregie che ti accondiscenderanno di agognare libri ed egregie ebook a un prezzo poco salato. 

Sul nostro blog online, in pochi centesimi di secondo potrai impugnare un imponente listino contenente tutti i nuovissimi indirizzi di librerie presso il centro di Milano o nei dintorni di Pregnana Milanese. 

Con il nuovo e innovativo utilizzo degli strumenti disponibili sul blog online, di certo riuscirai a rintracciare una libreria a Pregnana Milanese o nella zona di Milano. Ti piacerebbe rintracciare in pochi centesimi di secondo una libreria a Pregnana Milanese o nei pressi di Milano? 

Immediatamente puoi! Pensi che sia uno scherzo? Non esattamente con il moderno blog! Con meno di 45 euro molti libri nuovissimi sono disponibili e altri per essere scontanti ulteriormente. Che cosa aspetti? Utilizza all'istante eccellenti trucchi e scopri come forgiare una lista completa di indirizzi di librerie nella bellissima Milano o nella stupenda Pregnana Milanese. Dubbioso? Ok! 

Allora ti facciamo un moderno regalo: scarica nuovissimi libri in ebook compilando il modulo in alto, e in sei semplicissimi passaggi, scarica gli ebook in omaggio dalla libreria online. Le librerie a Pregnana Milanese non sono facili da rintracciare, soprattutto in una città come Milano. 

La soluzione è qui sul nostro freschissimo blog, anche se non hai alcuna conoscenza sul mondo di internet. Grazie ad esso imparerai magistrali punti risolutivi che ti faranno risparmiare più di 500 euro senza fissarti troppo. Allora non ti rimane che ricercare la libreria a Pregnana Milanese più vicino a casa tua, in forma tale da non dirigerti in cerca inutilmente di altre librerie poco raccomandate nella zona di Milano o di Pregnana Milanese.

 

Librerie a Turbigo

Il tuo dilemma è ambire librerie internazionali milano e comprare freschi ebook e libri ad un prezzo molto economico? Ok!

Ecco la soluzione per il paese di Turbigo:

Tranquillamente da casa tua, in modo comprensibile e veloce, ma soprattutto in pochi centesimi di secondo, potrai scaricare diversi e nuovissimi ebook e libri gratis o a pagamento dalla nostra libreria online. Sei di Turbigo o di qualsiasi altra provincia di Milano? 

Ok perché abbiamo tantissime librerie sparse per Milano e Turbigo dove puoi ambire subito ottime libri e diversi libri fissati alla storia, autostima, fantasy, gialli, romanzi e diversi altri generi. 

Se stai tentando di cercare, dunque, freschi posti dove ambire ottime librerie nei pressi di Turbigo o nelle vicinanze di Turbigo, devi sapere che compilando il modulo online, avrai diritto a tanti e freschi ebook gratuiti e sconti ottime che ti accondiscenderanno di agognare libri ed ottime ebook a un prezzo molto economico. 

Sul nostro blog online, in pochi centesimi di secondo potrai acchiappare un imponente listino contenente tutti i freschi indirizzi di librerie presso il centro di Milano o nei dintorni di Turbigo. 

Con il migliore impiego dei processi di controllo disponibili sul blog online, probabilmente riuscirai a ambire una libreria a Turbigo o nella zona di Milano. Ti piacerebbe ambire in pochi centesimi di secondo una libreria a Turbigo o nei pressi di Milano? 

Domani puoi! Pensi che sia uno scherzo? Non è proprio così con il modernissimo blog! Con meno di 45 euro molti libri freschi sono disponibili e altri per essere scontanti ulteriormente. Che cosa aspetti? Utilizza all'istante geniali invenzioni e scopri come forgiare una lista completa di indirizzi di librerie nella bellissima Milano o nella stupenda Turbigo. Pessimista? Ok! 

Allora ti facciamo un modernissimo regalo: scarica freschi libri in ebook compilando il modulo in alto, e in dieci semplicissimi passaggi, scarica gli ebook in omaggio dalla libreria online. Le librerie a Turbigo non sono facili da ambire, soprattutto in una città come Milano. 

La soluzione è qui sul nostro freschissimo blog, anche se non hai alcuna conoscenza sul mondo di internet. Grazie ad esso capirai irresistibili punti risolutivi che ti faranno risparmiare più di 750 euro senza ragionarci molto. Allora non ti rimane che bramare la libreria a Turbigo più vicino a casa tua, in modo tale da non dirigerti in cerca inutilmente di altre librerie poco raccomandate nella zona di Milano o di Turbigo.

 

La nuova Insignia punta sui bassi consumi

Nonostante i successi ottenuti nei primi sei mesi dell’anno, opel continua a immettere sul mercato modelli sempre più competitivi.

Tra le vetture che sfoggeranno un nuovo restyling nel prossimo Salone Internazionale dell’auto di Francoforte spicca la opel insignia MY 2012.

La berlina tedesca (il cui ingresso ufficiale nel mercato è avvenuto nel 2008 per sostituire l’opel vectra) ha ottenuto vari riconoscimenti di prestigio, tra i quali il titolo di “Auto dell’anno 2009”, ma ha soprattutto incontrato il piacere degli acquirenti con oltre 400.000 vetture vendute.

La versione 2012 presenta alcune piccole variazioni estetiche, le vere novità però si trovano nella gamma delle motorizzazioni con un 1,4 litri turbo a benzina che, unitamente al sistema Start e Stop, al servosterzo elettrico e agli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, consentirà di abbassare il consumo a solo 5,7 litri per 100 km. Più potente, ma anche più inquinante e meno attento ai consumi, il motore 2 litri turbo.

Ovviamente la qualità ha un prezzo; i 25.900 euro di base non sono tanti se confrontati al tipo di prodotto, ma in tempi di crisi non è un prezzo accessibile a tutti.

Per non dover rinunciare alla qualità dei veicoli opel si può allora far ricorso all’usato.

Il primo semestre del 2011 ha fatto segnare una crescita del 4,73% del mercato delle auto di seconda mano; un’impennata dovuta alla possibilità di effettuare acquisti con maggiore sicurezza e ad una scelta molto vasta.

Se andate alla ricerca di una berlina potete puntare su una opel vectra sw; se per esigenze di lavoro avete bisogno di un veicolo commerciale un vivaro usato fa al caso vostro.

Che sia nuovo o di seconda mano, il marchio opel è la migliore garanzia per un acquisto sicuro.

Andare a vivere in affitto

Le possibili ragioni per cercare una casa in affitto sono molteplici. I ragazzi che si iscrivono in una università lontano dalla propria città di appartenenza, per esempio, hanno bisogno di un appoggio per la notte per seguire le lezioni e per non passare tutto il tempo su un treno che li porti avanti e indietro da casa alla facoltà. In questi casi si parla addirittura di una stanza, singola o condivisa con qualcuno, e non di un appartamento intero. Stessa sorte di questi tempi tocca anche ai lavoratori. Quando gli stipendi arrivano ad essere pari a quanto si richiede in certe grandi città per l’affitto di un appartamento, non rimane che cercare qualcuno con cui condividere le spese. Ma la necessità di vivere in affitto può anche riguardare chi non ha abbastanza soldi da parte per dare l’anticipo per l’acquisto di una casa e deve rimandare il fatidico momento a quando avrà risparmiato almeno un venti per cento del prezzo della dimora dei suoi sogni.

In ogni caso cercando su internet è possibile scoprire una serie di offerte e fare facilmente il paragone tra l’entità degli affitti, le zone e il numero di stanze. Che stiate per cercare sul vostro motore di ricerca preferito “affitto a roma” oppure “affitto a Vercelli”, la possibilità di trovare un’occasione è sempre dietro l’angolo. Basta avere la pazienza di cercare sfruttando tutte le possibilità e i siti specializzati, in particolare è consigliabile utilizzare i siti che si concentrano sugli annunci della città interessata. Dopo questa prima fase la scelta è del tutto personale e dipenderà dalle vostre esigenze e dalla vostra capacità di adattamento.

Sport, una passione da vivere in Trentino

Il periodo delle vacanze può essere utilizzato per riposarsi totalmente oppure per dedicarsi alle proprie passioni. In particolare esistono alcune attività che amiamo fare ma che, nell’arco della giornata durante la stagione lavorativa, non riusciamo a mettere in pratica. Andare in bicicletta o fare una passeggiata in qualche luogo ameno alla scoperta di scenari nuovi, per esempio. Invece di relegare a qualche gita fuori porta ritagliata nel weekend è meglio organizzare le vacanze in un posto dove inseguire i propri sogni e sfidare noi stessi e le nostre capacità. Se siete appassionati di sport, in Trentino troverete ogni ambiente per qualsiasi sport preferiate.

La configurazione della regione infatti, la più settentrionale d’Italia, permette di vivere in pochi chilometri molte atmosfere diverse e di conseguenza di avere la possibilità di praticare le più varie attività. Inoltre il paesaggio si presta per essere visitato sia d’inverno che d’estate: dagli specchi d’acqua dei vari laghi, alle atmosfere montane dei boschi e dei parchi naturali, fino ai picchi delle dolomiti da esplorare e sfruttare per le proprie discese con gli sci. Per avere altre informazioni e per conoscere le strutture adatte per accogliervi provate a cercare su internet le attività che amate di più, inserendo per esempio le parole “cicloturismo” oppure “ice climbing”, aggiungendo la parola “Trentino”. Potrete prenotate le prossime vacanze e portare tutta la famiglia, per una vacanza rigenerante in cui anche i vostri figli potranno cominciare ad avvicinarsi agli sport che vi appassionano.

Mondo Misterioso

Mondo Misterioso
Numero speciale di SIGNS Magazine in download gratuito.

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, cresce ancora il trasporto aereo romano al Leonardo da Vinci

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, il Leonardo da Vinci ha visto transitare nei primi sei mesi oltre 17 milioni e mezzo di passeggeri con una crescita del +5,1 per cento rispetto allo scorso anno. Performance trainata sia dal traffico domestico (+4,2 per cento) sia da quello internazionale UE (+11,8 per cento)

Nell’anno del suo cinquantesimo anniversario il sistema aeroportuale romano chiude il primo semestre con una positiva crescita dei passeggeri. Nei primi sei mesi del 2011, infatti, negli scali aeroportuali romani, Leonardo da Vinci di Fiumicino e G. B. Pastine di Ciampino, sono transitati 19.875.247 passeggeri (+5,4 per cento) per un totale di 186.852 voli (+1.1 per cento). L’aumento dei volumi trasportati è stato un fattore comune sia per le destinazioni nazionali (+4,8 per cento) che per quelle internazionali (+5,8 per cento). Il sistema del trasporto aereo è stato influenzato negativamente dalla crisi economica mondiale e, ancor più recentemente, dalle vicende socio-politiche del Nord Africa (Egitto, Tunisia, Marocco e Libia) e dal terribile terremoto che ha sconvolto il Giappone. Malgrado questi eventi che hanno portato molte compagnie a ridurre l’operativo voli da/per le destinazioni direttamente coinvolte, il traffico internazionale ha rappresentato il principale driver di crescita. Il Leonardo da Vinci ha visto transitare nei primi sei mesi oltre 17 milioni e mezzo di passeggeri con una crescita del +5,1 per cento rispetto allo scorso anno. Tale performance è stata trainata sia dal traffico domestico (+4,2 per cento) sia da quello internazionale UE (+11,8 per cento), mentre quello da/per le destinazioni Extra UE ha registrato una riduzione del 2,6 per cento. Nonostante la presenza di elementi “negativi” che ancora pesano sul settore (costo del carburante, ripresa economica, etc), per gli aeroporti romani, come per l’intero settore del trasporto aereo, sembrano comunque esserci prospettive positive per il futuro.

La IATA, uno dei principali organismi internazionali di settore, ha recentemente affermato che “negli ultimi mesi abbiamo assistito a degli sviluppi positivi per i volumi del traffico aereo. I coefficienti di carico passeggeri internazionali sono saliti di 0,8 punti percentuali arrivando al 75,8 per cento. Questo consentirà di alleviare in parte la pressione esercitata sui profitti dal continuo rialzo dei prezzi del carburante”. Il traffico dei vettori europei ha goduto di un’espansione del 10,9 per cento, incrementata dall’aumento dell’attività economica nel Nord Europa e da un indebolimento dell’euro che ha incoraggiato il commercio e i viaggi interni. La capacità è aumentata del 10,6%, seconda solo all’America Latina, mentre il coefficiente di carico si è rafforzato raggiungendo il 77,7 per cento. Anche secondo ACI Europe (Airport Council International) il traffico nel Vecchio Continente ha fatto registrare risultati confortanti: a maggio il numero dei passeggeri transitati dagli scali è aumentato dell’8,7 per cento mentre i movimenti sono cresciuti di 6 punti percentuali. Nel totale dei primi cinque mesi dell’anno la progressione dei passeggeri rimane a doppia cifra (+10,5 per cento). Un’ultima riflessione spetta ai dati elaborati dalla Boeing che prevede un mercato di nuovi aerei per 4.000 miliardi di dollari nei prossimi 20 anni, con un significativo incremento nelle consegne. L’analisi commerciale annuale di mercato del trasporto aereo della società prevede, infatti, 33.500 nuovi aerei passeggeri e cargo tra il 2011 e il 2030, a fronte di un traffico passeggeri previsto in crescita del 5,1 per cento annuo nel lungo termine. La flotta mondiale è destinata a raddoppiare entro il 2030. Fanno ben sperare, infine, le prime previsioni diffuse dall’ENIT sugli arrivi internazionali in Italia per la stagione in corso. Secondo quanto rilevato dal monitoraggio presso i tour operator stranieri, infatti, sono positive le stime per la stagione estiva, confermando così i risultati della Banca d’Italia che ha rilevato, nel primo trimestre 2011, un aumento della spesa degli stranieri in Italia di oltre il 2,8% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Due sono i prodotti turistici italiani più in voga per l’estate 2011: le mete turistico-culturali, particolarmente apprezzate dagli stranieri oltreoceano, e il consueto prodotto sun & beach.

FONTE: INFLY – Il magazine di Aeroporti di Roma

Problemi col pc? C'è maestroabc

Maestroabc è un blog totalmente dedicato al computer, alle problematiche relative all'uso del computer e alla navigazione in rete, dunque all'uso di software, di attrezzature da associare al pc, come stampanti, scanner, modem, le consolle per videogiochi, ma ancora le memorie di macchine fotografiche e videocamere, e l'unione tra il telefonino e il computer. Ed in più, su maestroabc, è possibile trovare articoli relativi alla ricerca di file e informazioni in rete, alle fasi di scaricamento e salvataggio di file, ed inoltre trucchi e suggerimenti riguardanti i più famosi giochi per computer del momento, per aiutarvi nel superamento dei livelli e dei passaggi più problematici.

Sia che voi siate dei semplici appassionati di pc che incontrano, di tanto in tanto, qualche problema, degli utilizzatori alle prime armi che hanno necessità della prima imbeccata per l'uso di vari software, o che voi siate soltanto dei curiosi, andate su maestroabc, potrete trovare senza dubbio qualche articolo che vi desti interesse... ricordate: il computer e internet ci mettono a disposizione molte occasioni: sta a noi decidere di adoperarle nelle maniera migliore e riuscire ad ottenerne buoni frutti, prendendo da ogni pagina e da ogni programma tutto il buono e tutto il sostegno che può darci: cerchiamo consigli, guide, suggerimenti... sul modo migliore di utilizzarli!

Anello solitario: simbolo della promessa d'amore

Un anello solitario, non è un semplice dono, ma è un regalo speciale, per una persona che è più che speciale: rappresenta un simbolo di infinito... di eternità... di un amore senza tempo: di un sentimento che non avrà fine.

Gli anelli con diamanti: oro bianco, oro giallo, oro rosa... sono monili da sempre molto desiderati dalle donne: nel passato si riteneva che i diamanti fossero dei frammenti di stelle caduti dal cielo, e a tante donne, indossare un diamante, dà proprio la sensazione di indossare un "frammento di stella": stiamo parlando di un gioiello capace di fornire luce e splendore a colei che lo indossa. L'oro adoperato per le montature degli anelli, risulta capace di dare ancora più valore alle pietre di cui stiamo parlando, unendo infiniti riflessi alla luce del diamante.

La Torino Gioielli propone nel suo catalogo online molti diversi modelli di monili con diamanti: partendo dai più classici, per arrivare fino ai più moderni, proponendo delle creazioni nelle quali regolari linee geometriche si avvicinano a curve più leggere, intrecci, originali profili ondeggianti, forme fantasiose per dare valore e risalto alle pietre che li impreziosiscono, per attirare l'attenzione di ciascuno e fare in modo che il dono che andiamo a fare provochi in colei che lo riceve una grande emozione...

Energia: Accordo Terna, AD Flavio Cattaneo, e Wwf: via 102 tralicci da Parco G.Sasso

Terna, AD Flavio Cattaneo, e WWF hanno individuato interventi tipologici per riqualificare l'ambiente con il ripristino naturalistico in zone soggette allo smantellamento di linee elettriche obsolete.

Energia: accordo Terna-Wwf,via 102 tralicci da Parco G.Sasso
Interessa cinque comuni dell'Aquilano e del Teramano
TERAMO - Centodue tralicci della rete elettrica a 220 kv, per un totale di 20 chilometri, saranno rimossi dall'area del Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga.
E' il risultato dell'accordo Terna-Wwf che intende riqualificare l'ambiente con il ripristino naturalistico in zone soggette allo smantellamento di linee elettriche obsolete.

Nel Parco è interessata una vasta zona, ricompresa tra le province dell'Aquila e Teramo, nei comuni di Capitignano, Pizzoli, L'Aquila, Crognaleto, Fano Adriano e Pietracamela, dalla Valle del Faschiano alla Valle del Vomano.

Fonte: ANSA

Luce rossa o luce blu per un buon riposo scegli tu!


La luce artificiale è nemica del sonno e soprattutto non aiuta ad addormentarsi. Ad influire non è solo la quantità, ma anche la qualità delle sorgenti luminose, ad esempio le lampadine con spettro spostato sui colori freddi (es led o lampade a basso consumo) sono da evitare almeno per il 40% di italiani che sperimenta (anche occasionalmente) disturbi del sonno. Le motivazioni scientifiche dimostrano che la produzione di melatonina (l'ormone del sonno) è di fatto inibita su lunghezze d'onda di 450/480 nanometri che corrispondono ai blu.

Ecco allora una serie di consigli pubblicati da New Scientist per evitare di subire il negativo effetto delle luci artificiali e per dormire meglio:

• preferire luci poco intense nelle ore serali

• scegliere lampadine con colori caldi

• se ci si alza di notte utilizzare piccole luci di colore rosso

• non andare a dormire troppo tardi

• limitare la televisione

• non lavorare al computer poco prima di addormentarsi

• spegnere gli smartphone

Se invece il nostro ciclo circadiano è sfasato, con l'utilizzo della fototerapia, esponendoci cioè a luci di forti intensità durante il giorno, possiamo fare ritornare il nostro orologio biologico alla sua naturale funzione; fruttando il concetto che l'esposizione a luci intense ha la capacità di spostare in avanti la propensione ad addormentarsi nelle ore serali.

Simmons dà molta importanza a questo tipo di consigli perché un buon materasso, se inserito in un ambiente sbagliato, non è sufficiente a garantire la qualità del riposo ed invita i fan a condividere i propri consigli sulla fan page.

Le principesse Disney: storia di un amore

Come non amare le principesse Disney e chi non è cresciuta sognando il mito del principe Azzurro e quel finale che solo loro (forse) potevano vivere felici e contente?

Questa è la magia Disney che da sempre affascina grandi e piccini, da quando nei primi anni trenta Walt Disney realizzò il suo primo lungometraggio che era proprio Biancaneve e i sette nani, ovvero introduceva la prima delle principesse Disney che ora sono diventate un marchio riconosciuto, protagonista nei Disney store dove campeggiano vestiti delle principesse in ogni stagione, nelle giostre a tema dei parchi Disney nel mondo e nelle diverse edizioni dei cartoni con a volte dei seguiti non sempre apprezzatissimi pensati per il mercato dell’home video.
Ma torniamo alle nostre protagoniste ed eroine preferite?

Chi sono le ufficiali principesse Disney che fanno parte di tutta quella galassia di gadget e di immagini che solo Disney sa realizzare con tocco da favola? Oltre a Biancaneve, in ordine cronologico, nel felice gruppo delle principesse Disney vanno considerate Cenerentola (come non dimenticare la sua memorabile scarpina), Aurora (e il suo lungo sonno risvegliato dal principe Filippo), Ariel (la principessa in fondo al mar), Belle (e il suo rapporto con la Bestia), Jasmine (e il mondo esotico di Aladdin), Pocahontas (l’eroina indiana), Mulan (la principessa combattente), Tiana (la prima principessa Disney di colore della storia Disney) e Rapunzel (l’ultima arrivata e formidabile con i suoi capelli).

Certo non tutti amano le principesse Disney e il loro essere perfettamente felici e perfette ma si sa i sogni son desideri e quando si tratta di sognare niente come una principessa ci può ispirare.

Autodesk certifica la soluzione CAM hyperMILL di OPEN MIND come perfettamente integrata con Autodesk Inventor® 2012

Autodesk ha certificato la soluzione CAM hyperMILL di OPEN MIND per Autodesk Inventor 2012. L’associatività dei dati consente di creare processi scorrevoli utilizzando i due sistemi in combinazione. La possibilità di visualizzare e simulare l’intero processo di progettazione permette di lavorare risparmiando tempo e costi.

La soluzione CAM hyperMILL di OPEN MIND, che offre una vasta gamma di strategie di lavorazione e funzioni di ottimizzazione, è stata sottoposta da Autodesk a una rigorosa procedura di verifica. È stato confermato che anche la versione corrente del software soddisfa i requisiti di qualità e compatibilità e che l’integrazione in Autodesk Inventor 2012 è perfetta. Grazie alla completa associatività con i dati di progettazione Autodesk, quando si apportano modifiche al modello CAD, è possibile aggiornare automaticamente le operazioni CAM in hyperMILL. L'accesso comune a un'unica base dati e la possibilità di utilizzare hyperMILL dall'interfaccia utente CAD consentono di aumentare la velocità e l'efficienza, evitare errori e ridurre complessivamente il lavoro. “La certificazione Autodesk Inventor comprova l’interoperabilità di un prodotto. L’integrazione offre agli utenti processi efficienti, trasparenza e precisione in tutte le fasi della progettazione – con il massimo livello di sicurezza, ossia riducendo al minimo la possibilità di errori”, ha spiegato Carl White, Director Inventor Digital Design Product Management, Autodesk.

La suite Autodesk Inventor offre varie soluzioni professionali, dalla progettazione 2D e 3D fino al Digital Prototyping, per la progettazione digitale di prodotti, nonché per la loro visualizzazione e simulazione prima della fase di produzione. Grazie all’integrazione di hyperMILL, gli utenti possono accedere alla strategia di lavorazione ottimale per il loro prodotto dall’interfaccia utente familiare dell’applicazione CAD, godendo dei vantaggi di un workflow perfettamente scorrevole: in altre parole, un processo senza soluzione di continuità, dal design alla produzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta visitando il sito www.openmind-tech.com o chiamando il numero 02 93162503.

OPEN MIND Technologies AG
OPEN MIND Technologies AG è un'azienda leader nello sviluppo di software e postprocessor CAD/CAM per la progettazione e la produzione di matrici e pezzi di lavorazione complessi. La gamma di prodotti comprende soluzioni orientate alle feature 2D per la fresatura di pezzi di serie al software per la lavorazione simultanea a 5assi.
Con hyperMILL®, utilizzato nei settori automobilistico, nella costruzione di utensili e matrici, nell'industria meccanica, nella tecnologia medica e nei settori aerospaziale, dell'orologeria e dei gioielli, OPEN MIND Technologies AG è presente nei più importanti mercati asiatici, europei e nordamericani.
OPEN MIND Technologies AG è un’impresa del gruppo imprenditoriale Mensch und Maschine www.mum.de.

Hai mai pensato di stipulare un’assicurazione sulla vita?

Molto spesso le persone non conoscono il significato di una polizza sulla vita perché pensano sia poco utile o che si tratti di denaro sprecato.

In realtà stipulare questo tipo di assicurazione permette di proteggere i propri cari da qualsiasi evenienza.

Esistono molte assicurazioni vita dedicate a chi vuole assicurare un futuro tranquillo alle persone amate, nello specifico le compagnie assicurative offrono le cosiddette polizze temporanee caso morte. Questo tipo di polizza permette di coprire il rischio nel caso in cui l’assicurato venga a mancare a seguito di infortunio o di un’improvvisa malattia.

La polizza vita “temporanea caso morte” è un prodotto assicurativo particolarmente indicato per coloro che hanno persone a carico o a quanti hanno contratto un mutuo.

È importante però, prima di sottoscrivere una qualsiasi assicurazione di questo tipo, informasi molto bene e richiedere molti preventivi poiché il prezzo da pagare può variare da compagnia a compagnia.

SUN RIMINI 2011: UN SOGGIORNO IN HOTEL SUL MARE CON CENTRO BENESSERE, A DIECI MINUTI DALLA FIERA

Dal 20 al 22 ottobre, si tiene a Rimini la fiera Sun 2011, il 29° Salone internazionale dell’esterno. Per un soggiorno business con il sapore di una vacanza al mare, l’Hotel San Giorgio Savoia di Bellaria offre una struttura Fronte Mare con camere eleganti e centro benessere

Rimini, 31 agosto 2011 – Riempire di piacere e di benessere i soggiorni business. E’ questa da sempre la specialità del San Giorgio Savoia, hotel Bellaria Igea Marina, situato Fronte Mare, a dieci minuti dalla Fiera di Rimini e a cinque minuti dal casello autostradale di Rimini Nord.

In occasione della fiera Sun Rimini 2011 - Salone Internazionale dell’Arredamento e Attrezzature per Esterni -, l’Hotel San Giorgio Savoia lancia un’offerta business dedicata al benessere del corpo e al piacere di una vacanza sul mare. Questo hotel 3 stelle Superiore Bellaria con centro benessere offre facilitazioni e servizi di alto livello come la possibilità di checkin e check-out 24 ore su 24, posto auto garantito e garage coperto a pagamento, servizio navetta per gli operatori e servizio di linea gratis da e per la Fiera di Rimini.

Per un soggiorno in pieno comfort durante la fiera Sun Rimini 2011, mette a disposizione camere eleganti con comfort a 4 stelle e l'ingresso al centro benessere Savoia Spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, stanza del sale e docce emozionali: un paradiso di benessere e relax per il corpo al rientro dalla Fiera, dove sperimentare anche speciali pacchetti benessere, massaggi, trattamenti snellenti e drenanti.

L’offerta hotel Rimini Sun 2011 è indicata anche per chi vuole organizzare in hotel piccoli meeting e incontri, grazie alla sala conferenze disponibile in hotel con assistenza di personale multilingue. Il punto di forza è il giusto mix di benessere e di servizi business che trasformano un soggiorno di lavoro in una pausa di relax in riva al mare.

Per iniziare la giornata, una ricca colazione a buffet in sala vista mare luminosa con ampie vetrate rivolte sul blu dell’Adriatico. La fiera Sun Rimini 2011 si terrà dal 20 al 22 ottobre 2011 alla Fiera di Rimini, raggiungibile dall’hotel in soli 10 minuti di auto e senza semafori, su una strada a scorrimento veloce. Per informazioni e prenotazioni: http://www.hotelsangiorgiosavoia.com

Nasce VendereSito.it per la compravendita dei siti web

Il nuovo sito web VendereSito.it è on line da poche settimane ed è stato pensato con il principale obiettivo di dare un punto d'incontro tra domanda e offerta agli utenti interessati a comprare un sito web o che hanno siti in vendita. La veloce diffusione del World Wide Web ha dato accesso negli ultimi anni a milioni di nuovi utenti e vede nascere tutti i giorni nuove attività che nelle mani giuste possono diventare occasioni da non perdere.


Vendere un sito potrebbe fruttare dei soldi ai tanti esperti del settore o semplici utenti di internet che dispongono di domini inutilizzati o siti internet che vengono abbandonati. Per contro comprare siti internet già avviati può essere un buon sistema per risparmiare tempo e denaro e rilevare attività con una buona base di partenza da sviluppare.


La registrazione di un nuovo account è gratuita e consente di inserire un numero illimitato di annunci di vendita siti internet nella bacheca che possono essere rinnovati illimitatamente e gratuitamente. Il sito dispone di un servizio via email per l'assistenza sulle funzionalità del sito o per la risposta a quesiti di tipo tecnico. La consultazione del sito è molto intuitiva, mostrando dove possibile un'immagine di anteprima e mettendo da subito in evidenza nelle prime posizioni gli annunci a pagamento e subito dopo gli ultimi annunci inseriti nel sistema in ordine cronologico.


L'utente che decide di inserire per esempio un annuncio del tipo "vendo sito internet" lo vedrà pubblicato in tempo reale direttamente nella home page del sito. Sul portale si trovano occasioni di vendita sito web per tutte le tasche, da un semplice plug-in a siti internet completi, da elementi di grafica ad e-commerce già avviati e indicizzati.

Questi letti a scomparsa singoli sono stati progettati prima di tutto
per guadagnare spazio, ciò non toglie che la loro realizzazione
non comprendesse anche un certo stile estetico.

Quasi tutti i modelli di letti a scomparsa sono dotati di meccanismi
per l'apertura e la chiusura automatica, brevettati e altamente resistenti.
Clicca qui sotto per vedere l'articolo completo:

http://materassi-memory.myblog.it

A Blu Wom Milano la gestione dell'attività per il progetto: garanzia Gorenje «g5»


Sarà attiva da settembre la nuova estensione di garanzia di Gorenje che permetterà di prolungare di 3 anni la durata della garanzia dei suoi elettrodomestici.

Per Gorenje «g5», tutta l’attività del progetto è stata gestita e coordinata da Blu Wom Milano. Marble Studio ha studiato naming e logo e firmato la creatività per la comunicazione nei punti vendita, mentre Business Company ha offerto la propria consulenza per la progettazione di un sistema informativo e di applicazioni capaci di gestire in modo veloce, sicuro e puntuale le richieste di assistenza in garanzia.

«g5» di Gorenje è garanzia 2+3 anni che può essere attivata presso i punti vendita e i centri assistenza aderenti o direttamente sul sito www.gorenje.it.

Espositori, stickers e minicataloghi saranno presenti da settembre 2011 presso i punti vendita Gorenje con l’obiettivo di portare a conoscenza i consumatori su tutti i dettagli tecnici della garanzia.

Per attivare la garanzia Gorenje «g5» basterà compilare la card presente nei punti vendita, in alternativa telefonare al numero verde 800 912 251 o collegarsi al sito web www.gorenje.it/garanziag5, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Per ulteriori informazioni:

Gorenje

www.gorenje.it

Digital pr a cura di Blu Wom Milano

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com