lunedì, agosto 29, 2011

Arco Naturale Club tra i villaggi turistici in Campania, godersi il mare in libertà

Arco Naturale Club è un piccolo angolo di paradiso compreso tra Palinuro e Marina di Camerota, direttamente sul mare e con numerosi servizi da offrire ai propri ospiti, distinguendosi dagli altri villaggi nel Cilento.

Il Parco Nazionale del Cilento fa da sfondo a questa struttura che è praticamente immersa nel verde, abbracciata da uliveti e splendidi esemplari della macchia mediterranea, in una vallata che si affaccia direttamente sulla Baia del Mingardo: in altre parole una vera oasi che non ha nulla da invidiare agli sfondi degli altri villaggi turistici in Campania.

All’interno della struttura si trovano tutte le comodità necessarie a soddisfare un piacevole soggiorno, dal bar al minimarket, dal ristorante ai campi sportivi, e molte sono le occasioni di svago che il villaggio offre, sia in piscina che al mare.

La spiaggia dista pochi metri dagli appartamenti , ed è attrezzata con ombrelloni e lettini. Si tratta di uno dei lidi più suggestivi del litorale del Cilento, la Spiaggia dell’Arco Naturale, caratterizzata dalla consistenza calcarea. Questo è anche il punto di partenza delle escursioni in mare organizzate dallo staff qualificato del villaggio, con la possibilità di iscriversi a immersioni guidate.

Dati gli ampi spazi ed i servizi dedicati, la struttura è anche la base ideale per chi cerca campeggi in Campania, con piazzole adibite alla sosta di camper, caravan, roulotte e tende, permettendo quindi un ricco ventaglio di scelta a chi decide di trascorrere qui le proprie vacanze.

Completano l’offerta di questa meravigliosa struttura sul mare l’animazione di un simpatico staff e la cortesia del personale. Tra le curiosità spiccano i corsi di nuoto in piscina e di sub al mare, ma anche le serate danzanti a ritmo di tango che coinvolgono gli ospiti in un’atmosfera frizzante.

Nessun commento: