Sulla pista prove di Balocco, in provincia di Vercelli, si e’ concluso l’ECOSTRALIS TOUR, la carovana ideata dal Mercato Italia Iveco per incontrare e far provare il nuovo allestimento camion di gamma pesante stradale agli autotrasportatori di tutta Italia. Sono stati oltre 3 mila coloro che hanno risposto in maniera entusiastica partecipando alle sessioni teoriche sui vantaggi di ECOSTRALIS e mettendosi in fila per il loro turno di prova del veicolo. Oltre 800 i test effettuati per una media di circa 130 prove per ogni tappa.
Sono state sei le tappe dell’ECOSTRALIS TOUR. La prima alla Concessionaria di Verona, poi all’autodromo di Pergusia a Enna in Sicilia; in seguito Nardo’ nei pressi di Lecce, in Puglia, per continuare a Roma (concessionaria, anche di furgoni da lavoro Iveco Romana Diesel). La quinta tappa è stata all’autodromo di Magione, a Perugia in Umbria; mentre l’ultima si è tenuta a Balocco (VC).
Due Stralis hospitality, due ECODAILY (furgoni a metano) ma soprattutto sei ECOSTRALIS dotati di semirimorchio decorato con il tricolore in onore dei 150 anni dall’unificazione italiana. Questa è la dotazione IVECO per l’evento che ha attraversato l’Italia da nord a sud.
Luther Blissett
Nessun commento:
Posta un commento