venerdì, agosto 12, 2011

FLOTTA IVECO IN GIRO PER L'ITALIA

Sulla pista prove di Balocco, in provincia di Vercelli, si e’ concluso l’ECOSTRALIS TOUR, la carovana ideata dal Mercato Italia Iveco per incontrare e far provare il nuovo allestimento camion di gamma pesante stradale agli autotrasportatori di tutta Italia. Sono stati oltre 3 mila coloro che hanno risposto in maniera entusiastica partecipando alle sessioni teoriche sui vantaggi di ECOSTRALIS e mettendosi in fila per il loro turno di prova del veicolo. Oltre 800 i test effettuati per una media di circa 130 prove per ogni tappa.

Sono state sei le tappe dell’ECOSTRALIS TOUR. La prima alla Concessionaria di Verona, poi all’autodromo di Pergusia a Enna in Sicilia; in seguito Nardo’ nei pressi di Lecce, in Puglia, per continuare a Roma (concessionaria, anche di furgoni da lavoro Iveco Romana Diesel). La quinta tappa è stata all’autodromo di Magione, a Perugia in Umbria; mentre l’ultima si è tenuta a Balocco (VC).

Due Stralis hospitality, due ECODAILY (furgoni a metano) ma soprattutto sei ECOSTRALIS dotati di semirimorchio decorato con il tricolore in onore dei 150 anni dall’unificazione italiana. Questa è la dotazione IVECO per l’evento che ha attraversato l’Italia da nord a sud.

Luther Blissett

Nessun commento: