martedì, agosto 02, 2011

Spostarsi dopo essere arrivati a Parigi

Amate fare viaggi a Parigi? La città che contende il titolo a Venezia di città degli innamorati ha molto da offrire in termini di arte e monumenti e per questo è una delle metropoli più visitate d’Europa. Immaginate di essere appena arrivati all’aeroporto Charles de Gaulle, all’Orly, al Beauvais o al Le Bourget: siete stanchi, siete carichi di bagagli e vorreste già trovarvi nella vostra camera d’hotel con la vostra metà a riposarvi in vista di una serata romantica.

Ma tornando alla realtà vi trovate ancora allo scalo con i bagagli, vi aspettano code da fare e non si sa quanto tempo potrebbe passare prima di prendere un taxi. Non parliamo poi dei mezzi pubblici: bus e metropolitane possono non passare a intervalli regolari e, inoltre, sono super affollati. Prima di fare i vostri viaggi a Parigi dovreste prenotare da casa una macchina con autista che vi venga a prendere direttamente all’aeroporto così da evitare file stressanti e perdere tempo che potreste dedicare allo shopping o alla visita dei monumenti della città.

Vedere il Louvre o Notre Dame è sicuramente meglio che innervosirsi perché non trovate un mezzo che vi porti in albergo. L’autista, un professionista che conosce alla perfezione i percorsi parigini, vi farà salire sull’auto, comoda e pulita, per accompagnarvi in men che non si dica a destinazione: intanto potrete rilassarvi a bordo e ricaricare mentalmente le batterie prima di giungere all’hotel. Volete dei viaggi indimenticabili a Parigi, privi di stress e seccature per gli spostamenti? Prenotate per tempo il trasferimento dall’aeroporto a Parigi al vostro albergo, non ve ne pentirete.

Nessun commento: