venerdì, settembre 02, 2011

Rata sempre uguale e tasso conveniente: perchè chiedere la cessione del quinto dello stipendio

Chiedere un prestito personale tramite cessione del quinto dello stipendio è facile e soprattutto conveniente. Si tratta di un prestito personale particolarmente utile per i dipendenti pubblici e statali, vediamo perché. Il rimborso della rata avviene mediante una trattenuta che viene effettuata direttamente e automaticamente dalla busta paga del dipendente che ha chiesto la cessione di quinto dello stipendio e non può mai superare il quinto dello stipendio. Questo significa che l'importo delle rate e dei tassi stabiliti al momento della concessione sono costanti nel tempo: un gran vantaggio che consente di tenere sempre sotto controllo la spesa mensile effettuata.
A preoccuparsi che la trattenuta dalla busta paga avvenga regolarmente ogni mese e in maniera automatica è l'Amministrazione presso la quale lavora il dipendente. Nel caso di dipendenti pubblici e statali, l'Amministrazione è pubblica o si tratta di un Ente: questo costituisce una garanzia di assoluta affidabilità per la società finanziaria o il distributore di prodotti finanziari che deve approvare la richiesta e concedere il prestito personale tramite quinto di stipendio.
A differenza che con altri prestiti personali, con la cessione del quinto, non è necessario sottoporsi a controlli o possedere un conto corrente: è sufficiente presentare i documenti d'identità e l'ultima busta paga. Non è neppure necessario indicare il motivo per cui si richiede il finanziamento, perché si tratta di un prestito personale senza finalità di spesa.
Ora, non resta che scegliere il distributore di prodotti finanziari più conveniente e professionale, come il marchio Finanzio Facile che distribuisce prestiti personali tramite cessione del quinto delllo stipendio o quinto di pensione, mutui ipotecari e surroghe. Il marchio Finanzio Facile vanta un team di consulenti sempre disponibili che contattano il cliente in sole due ore dalla compilazione del form online.

Nessun commento: