venerdì, settembre 02, 2011

Steed 5: la nuova era del pick up

La Great Wall presenta il restyling dei modelli Steed e Steed SC : Steed 5! Il nuovo pick up presentato al Motor Show di Bologna.


Ciò che è stato rinnovato sono la parte frontale e i grandi gruppi ottici con una nuova forma a doppia parabola. Inedite sono anche le barre antiurto, la presa d’aria inferiore frontale e la posizione dei fendinebbia. E’ equipaggiata con il nuovo motore 2.0 TDI con 4 cilindri da 150 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinata al cambio manuale a 6 marce.

Quella che è la novità di questo modello è l’adozione di un turbodiesel che affianca L’unità Mitsubishi 2.4 a benzina e Gpl. La scelta del motore a gasolio è giustificata dal fatto che è, a detta dei professionisti, la giusta motorizzazione per un pick up doppia cabina. E’ disponibile sia con trazione posteriore che integrale. Cerchi in lega da 16”, chiusura centralizzata, 4 vetri elettrici di serie. Opzionali e a pagamento navigatore satellitare , rivestimento in plastica per il cassone e vernice metallizzata.

Prezzi a partire da 17.700 € per la versione Luxury Diesel e 19.950 € nella versione Super Luxury 4x4.

Chiedi informazioni su www.burniautomobili.it
Audi usato Milano

Nessun commento: