lunedì, novembre 28, 2011

Cambio ai vertici di Kyb Europe

KYB ha annunciato cambiamenti ai vertici della propria struttura organizzativa europea e mondiale.

Article Marketing Guru
Hajime Sato

Il sig. Hajime Sato farà ritorno in Giappone, dopo nove anni passati in Europa, dapprima come Managing Director, e in seguito come Presidente. Si porrà alla guida della sede centrale di una nuova struttura globale dell’aftermarket che sarà localizzata in Giappone. Si tratta di uno sviluppo importante per KYB, per accrescere e rafforzare il proprio ruolo nell’aftermarket mondiale.

Il sig. Shinichi Hayashi diventerà il nuovo Presidente di KYB Europe. Entrato in KYB nel 1977, ha lavorato in diversi reparti nel corso della sua carriera: spedizioni, acquisti, esportazioni idrauliche e infine aftermarket. Durante gli ultimi quattro anni il sig. Hayashi è stato il Managing Director dell’aftermarket KYB in Asia.

Article Marketing Guru
Shinichi Hayashi

Hajime Sato, Presidente uscente di KYB Europe, ha sottolineato come la creazione di una sede centrale globale per l’aftermarket sia una mossa importante per KYB nel quadro di una strategia di lungo periodo, per ricoprire il ruolo di principale fornitore in tutta Europa e nel mondo.

KYB è il maggior produttore mondiale di ammortizzatori per il primo impianto (OE) che fornisce a molte importanti Case automobilistiche, quali Audi-VW Group, Ford, Mitsubishi, PSA, Renault, BMW, Nissan e Toyota. Un quarto di tutte le automobili nuove prodotte al mondo sono dotate di ammortizzatori di primo impianto KYB. Oltre agli ammortizzatori, KYB Europe fornisce ai professionisti dell’aftermarket anche una vasta gamma di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.

Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il sito www.kyb-europe.com .

Nessun commento: