mercoledì, novembre 30, 2011

Ischia e Abano Terme a Natale

Le tanto sospirate vacanze di Natale sono ormai alle porte, così se ancora non avete penato ad una destinazione per il vostro viaggio, oggi vogliamo suggerirvi due magnifiche località italiane, molto diverse tra loro ma entrambe molto affascinanti: Abano Terme ed Ischia.

Se il vostro ideale di vacanze sono mete tranquille e rilassanti, dove potete rigenerarvi e recuperare il benessere tanto fisico quanto psicologico, allora non c’è scelta migliore che prenotare un hotel Abano Terme, da sempre sinonimo di relax e di rigenerazione. Non a caso vi stiamo consigliando una delle mete italiane più celebri per quanto concerne le cure termali e le cosiddette vacanze di benessere, vale a dire quelle consacrate alla cura di se stessi, del proprio corpo e della propria mente. Ad Abano, infatti, il turismo è da sempre sinonimo di benessere e non a caso questa località si è nel tempo specializzata in questo ramo, associando alle terme anche numerosi centri benessere, beauty farm e strutture specializzate nel recupero della forma.

Se, invece, il vostro ideale di viaggio, soprattutto in un periodo particolare come il Natale, è sinonimo di scoperta o riscoperta delle tradizioni italiane, allora non c’è niente di meglio di Ischia, una delle mete più famose d’Italia, dove da sempre la tradizione va di pari passo con il turismo di massa. Qui, oltre alle bellezze naturali dell’isola, potrete riscoprire anche il folklore e le tradizioni ischitane, oltre chiaramente all’ottima cucina locale che a Natale vi regala i suoi piatti migliori!

Nessun commento: