Anche quest'anno il Capodanno a Venezia farà battere i cuori in Piazza San Marco: nella notte più festeggiata al mondo, un corale bacio sarà il simbolo di un messaggio d'amore, nella città dell'amore per eccellenza.
Davvero numerosi gli eventi in laguna che si apprestano a salutare il nuovo anno, tra cui il Concerto di Capodanno con Diego Matheuz al Teatro La Fenice previsto per domenica 1 gennaio alle ore 11.15.
Tra le feste della sera prima spicca per interesse ed eleganza il Capodanno Trendy-Chich alla Palazzina Grassi, un evento imperdibile che comprende: curatissimo cenone, brindisi di mezzanotte con champagne e dj set party di classe. Il tutto in una location esclusiva qual è la Palazzina G, scrigno di eleganza affacciato sul Canal Grande, dove si mescolano sapientemente tradizione e design, lusso e intimità, charme e riservatezza. A farla da padrone è l'Arte, in tutte le sue forme, da importanti capolavori contemporanei a preziosi oggetti in vetro di Murano, su tutto spicca la preziosa collezione di design di Philippe Starck.
Da non dimenticare il suo ristorante in stile slow kitchen, una cucina che seleziona accuratamente le migliori materie prime locali e rivisita antiche ricette in chiave moderna.
La festa perfetta per un Capodanno indimenticabile.
Per informazioni e prenotazioni: incoming@beniculturalionline.it
sabato, dicembre 10, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento