In particolare, Finanzio Facile ® si occupa di cessione del quinto - cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinto della pensione - per dipendenti pubblici e statali e per pensionati. I dipendenti pubblici e statali che si rivolgono a Finanzio Facile ® per la cessione del quinto dello stipendio o della pensione usufruiscono di specifiche agevolazioni.
Si tratta di agevolazioni previste dalle convenzioni INPS e dalle convenzioni INPDAP sottoscritte dagli Enti Previdenziali per facilitare i dipendenti statali e pubblici e i pensionati iscritti all'INPS o all'INPDAP che intendono chiedere un prestito.
Grazie alle convenzioni INPS e INPDAP la cessione del quinto diventa il prestito conveniente per i dipendenti pubblici e i pensionati che intendono chiedere fino a 75.000,00 € in prestito, non hanno un conto corrente e non intendono sottoporsi a controlli bancari o specificare il motivo per cui devono chiedere la cessione del quinto. La cessione quinto è, infatti, un prestito senza finalità di spesa per il quale non è necessario specificare il motivo della richiesta.
A ciò si aggiunge la trasparenza e la sicurezza garantite dalla presenza dell'INPDAP e dell'INPS, ovvero di due Enti Previdenziali e la convenienza di tassi e condizioni economiche previste dalle convenzioni INPS e INPDAP.
Se sei un dipendente pubblico o statale CLICCA QUI, compila il form online e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno. I consulenti di Finanzio Facile ® ti contatteranno entro due ore!
Se sei un pensionato CLICCA QUI, compila il form online e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno. I consulenti di Finanzio Facile ® ti contatteranno entro due ore!
Nessun commento:
Posta un commento