La cessione del quinto dello stipendio è un prestito con trattenuta direttamente in busta paga e rate fino a dieci anni, la soluzione ideale per i dipendenti statali e pubblici che intendono chiedere un prestito per acquistare qualunque cosa desiderino. Un'auto nuova, una casa o un investimento diventano possibili grazie alla cessione del quinto dello stipendio. Con la cessione del quinto dello stipendio per dipendenti statali e pubblici:
- si chiede un prestito fino a 75.000,00 €;
- si rimborsa il prestito con rate fino a dieci anni;
- non occorre sottoporsi a controlli bancari;
- non si deve specificare il motivo per cui si chiede il prestito tramite cessione del quinto dello stipendio.
I dipendenti statali e pubblici, poi, sono agevolati sia dalle convenzioni INPDAP - apposite convenzioni stipulate dall'Ente Previdenziale per i dipendenti iscritti all'INPDAP - sia dalla particolare natura della propria condizione lavorativa. Con la cessione del quinto dello stipendio a preoccuparsi della trattenuta della rata direttamente dalla busta paga ogni mese è l'Amministrazione datrice di lavoro. nel momento in cui si tratta di un dipendente statale, l'Amministrazione è pubblica e costituisce una garanzia di maggiore solidità per la società finanziaria o il distributore di prodotti finanziari a cui i dipendenti pubblici e statali si sono rivolti. Ciò spinge ad applicare tassi più convenienti e a studiare soluzioni finanziarie personalizzate.
Finanzio Facile ® si occupa di cessione del quinto dello stipendio per dipendenti statali e pubblici interessati ad un prestito. Con Finanzio Facile ® chiedi fino a 75.000,00 € che rimborsi in rate che non superano mai il quinto dello stipendio che puoi stipulare fino a dieci anni. Ai dipendenti statali e pubblici Finanzio Facile ® applica condizioni particolarmente convenienti, anche grazie alle convenzioni INPDAP.
Sei un dipendente pubblico o statale? Clicca qui e chiedi subito un preventivo online.
giovedì, dicembre 29, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento