26 dicembre 2011
LUCA DONINI FUTURE ORCHESTRA
Feat. Ronnie Jones
al Teatro Salieri di Legnago (VR)
Il teatro Salieri di Legnago propone un evento eccezionale per la sera del 26 dicembre che vede protagonista la Future Orchestra Jazz Big Band diretta dal maestro Luca Donini.
La Future Orchestra Jazz Big Band è una tra le realtà più significative del panorama jazzistico italiano composta da 20 musicisti per lo più veneti e vanta di numerose collaborazioni con artisti internazionali e di concerti tenuti nei Festival più importanti e in occasioni di prestigio.
Ad accompagnare i virtuosi musicisti della Big Band quest’anno ci saranno due ospiti d’eccezioni come il grande Ronnie Jones, uno dei cantanti più versatili del panorama musicale europeo e la talentuosa capoverdiana Karin Mensah con la sua imparagonabile voce soul jazz.
Un evento del tutto eccezionale che incontra artisti di spessore sullo stesso palco, scena di atmosfere ad alto livello emozionale, con la coordinazione e direzione sempre impeccabile del sassofonista, compositore Luca Donini che saprà coinvolgere il pubblico attraverso un repertorio da lui stesso riarrangiato.
Un concerto per tutto il pubblico amante della buona musica che vuole ritrovare nei giorni di festa un momento dedicato alla tradizione e all’arte.
Per informazioni e pre vendita
Teatro Salieri Via XX Settembre, 26 – 37045 Legnago (VR) – Tel. 0442-25477 – Fax 0442 625584 – info@teatrosalieri.it
Ufficio Stampa Luca Donini Future Orchestra Serena Tracchi – 331.9953794 - serena.tracchi@
Nessun commento:
Posta un commento