mercoledì, gennaio 18, 2012

E-commerce: il Global Summit 2012 si terrà a Barcellona.


Quella di quest’anno sarà la quarta edizione del Global e-commerce Summit, la convention interamente dedicata all’e-commerce, attività questa che sta riscuotendo enorme successo in campo internazionale. Nel 2012 ad ospitare l’evento, dal 4 al 6 giugno, sarà Barcellona.
Inizialmente fu Amsterdam il paese ospitante, con circa 200 partecipanti, ma i dati sono confortanti riguardo alla crescita della manifestazione in quanto per la prossima edizione in terra di Spagna si attendono oltre 400 delegati con più di 20 paesi coinvolti.
Il Global e-commerce Summit risulta essere un’ottima opportunità per i rivenditori on-line, gli imprenditori e gli esperti di e-commerce per un importante aggiornamento su tutte le novità e tecnologie del settore, per un’occasione di confronto e dibattito con realtà simili e per la possibilità di presentare ad un importante palcoscenico la propria attività, tutto ciò grazie alla presenza attiva di leader del settore e-commerce.
Tra i tanti temi trattati nella convention spicca quello del “Anytime Anywhere Custumer”, che colloca il cliente al centro dell’attività di e-commerce, verranno presi in analisi i trend di consumo, le strategie penetranti e le nuove tecnologie finalizzate all’accrescimento della soddisfazione del cliente. Non mancheranno infine le analisi dei casi aziendali che maggiormente si sono messi in risalto in termini di successo e profitti nella passata stagione, fornendo di conseguenza efficaci spunti da cui partire per migliorare il proprio e-commerce.

Nessun commento: