The book of life – il libro della vita
I SEGRETI DEI GRANDI MAESTRI SPIRITUALI PER CRESCERE E MIGLIORARE
E’ disponibile nelle principali librerie on line il nuovo ebook di Beppe Amico dal titolo “The book of life – il libro della vita”. Questo nuovo lavoro – spiega l’autore – è il risultato di una lunga e faticosa ricerca svolta nell’arco di molti anni. E’ il risultato di esperienze dirette e testimonianze con l’integrazione del pensiero dei grandi maestri spirituali.
Già dalle prime pagine Beppe Amico annota l’importanza di un cammino di crescita interiore e spiega perché ciascuno di noi dovrebbe compierne uno. La sensibilità spirituale ci permette di intuire ciò che normalmente è nascosto e riservato a pochi eletti. Tutti noi possiamo compiere questo cammino e dare risposta alle nostre più pressanti domande.
Attraverso l’applicazione di alcune regole e seguendo i segreti dei maestri spirituali il lettore potrà modificare la propria vita “guarendo” da mali fisici e psichici, alleviare la sofferenza, trovare un giusto equilibrio interiore, risolvere tanti piccoli problemi quotidiani. Questo libro è adatto a tutti coloro che sono in cerca di risposte. E’ una miriade di consigli e suggerimenti per crescere e migliorare.
“The book of life – il libro della vita” si propone di sondare il mistero dell'animo umano e comprenderne i risvolti più reconditi. Obiettivo ambizioso certo, ma possibile se solo lo vogliamo.
Beppe Amico è convinto che tra scienza e fede ci siano molti punti in comune e tra la psicologia, cioè la disciplina che studia i comportamenti umani attraverso le sue manifestazioni esteriori e psichiche e la fede, sussista una certa interdisciplinarità.
Attraverso esempi, testimonianze ed esercizi pratici, vengono illustrate le varie tipologie di un cammino di crescita interiore e i benefici che può portare. L'autore, facendo riferimento alle varie correnti spirituali e ai segreti dei grandi maestri, invita il lettore a una riflessione approfondita su tutta una serie di tematiche troppo trascurate dalla società di oggi e addita nel cammino spirituale il mezzo per trovare serenità e gioia di vivere.
Le tesi esposte in questo libro sono di grande interesse per chi desidera intraprendere un viaggio verso la pienezza della vita e raggiungere armonia, equilibrio e realizzazione personale. Beppe Amico conclude così il suo commento al libro “The book of life – il libro della vita”: “Siamo sicuri che dopo aver letto queste pagine certamente non sarete più gli stessi”.
“The book of life – il libro della vita” è disponibile in versione stampata (brossura) sul sito di Lulu.com cliccando qui.
Chi preferisce la versione ebook pdf, può scaricare in tempo reale il libro sul sito di Ultimabooks cliccando qui o nei siti delle principali librerie on line come: 9am.it, biblet.it, bol.it, bookrepublic.it, deastore.com, omniabuk.com, store.ebookgratis.it, ebookvanilla.it, ilgiardinodeilibri.it, ibs.it, ebook.it, KindleStore, lafeltrinelli.it, libreriafantasy.it, librisalus.it, libreriauniversitaria.it, mediaworld.it, pilade.it, edizionilpuntodincontro.it, libreriarizzoli.corriere.it, ultimabooks.it, speedybook.it, submarino.thecopia.com, thefirstclub.net, webster.it
Se invece volete vedere il video promozionale del libro cliccate su, YouTube e sui siti-blog dell’autore:
Copertina del libro “The book of life – il libro della vita”
Se invece desiderate leggere un libro commovente e toccante scaricate anche il recentissimo “David – cronaca di un tentato suicidio – una storia vera” di cui Beppe Amico ha curato la realizzazione.

Nessun commento:
Posta un commento