E' sempre bello poter trascorrere la propria estate immersi in un magnifico parco acquatico, soprattutto, quando per vari motivi si è costretti a rimanere nella propria città, magari pure dove mare e laghi non ci sono. Coloro che vivono nei dintorni di Brescia, ad esempio, potranno sfruttare le meravigliose piscine di Brescia presenti anche sul web all'indirizzo Pratoblu.it. Tramite il sito web di questo prezioso parco acquatico di Brescia, potrete scoprire quali sono i divertimenti che vi aspettano e, soprattutto, esplorare il parco in modalità virtuale, grazie ai pregiati scatti fotografici inseriti all'interno dello stesso sito. Scoprendo meglio i contenuti all'interno di Pratoblu.it, potrete notare che il parco si divide in ben tre zone di divertimento e relax dove trascorrere giornate e momenti davvero indimenticabili.
La prima zona di queste piscine di Brescia, è composta da una vasta area dove sono presenti tutte le piscine di forme e dimensioni differenti. Qui si trova difatti la Laguna Blu, una piscina di Brescia con una superficie di 1.600 metri quadrati ed una profondità che raggiunge i 130 centimetri. All'interno del parco acquatico di Brescia ci sono anche altre piscine adatte per i più piccini, dove i genitori possono rilassarsi guardando i propri bambini giocare nell'acqua alta al massimo 80 centimetri.
Ma il parco acquatico di Brescia non è solo questo: su Pratoblu.it, infatti, all'interno della grande piscina di Brescia si trova un'area relax adatta soprattutto per un pubblico adulto. In questo modo, potrete vivere delle giornate estive piene di relax grazie al meraviglioso percorso controcorrente, a quello idrotonico, al solarium vaporizzato, al solarium acquatico, agl'idromassaggi, alla piscina relax, alla breeze area, ai lettini massaggianti e alla vasca marina, dove vi sembrerà di immergervi nell'acqua del mare.
Se amate trascorrere il vostro tempo facendo sport, potrete approfittare dei campi di beach volley, calcio, tennistavolo e basket: su Pratoblu.it potrete vedere tutte le strutture presenti. Il parco acquatico di Brescia, comunque, vi offre anche una zona dove è possibile divertirsi senza immergersi nell'acqua della piscina: l'area dei pic-nic e dei boschetti, dove ci si può fermare per godere di un po' di frescura e dove gustarsi qualche snack o un pranzo a sacco. Per i vostri bambini, invece, è stata attrezzata anche un'area con scivoli, tunnel, altalene e sabbionaia. Un'altra novità da provare è quella del tunnel degli aromi, dove assaporare le note floreali della lavanda, dell'eucalipto e degli agrumi.
Il parco acquatico di Brescia vi mette a disposizione online informazioni dettagliate su come raggiungere queste preziose piscine di Brescia, sulle tariffe e sugli orari di apertura. Sempre sul sito, potrete anche scoprire l'area con bar, biberoneria, docce calde e parcheggio gratuito a disposizione all'interno del parco acquatico di Brescia: Parcoblu.it vi lascerà senza parole sul web e dal vivo, durante vostre piacevoli giornate di relax.
venerdì, marzo 30, 2012
Pratoblu.it: scopri la piscina di Brescia per uno tuffo nell'estate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento