martedì, giugno 05, 2012

Il casco Kappa per l'estate 2012: il tricolore in testa


Sicurezza e stile italiano: il nuovo demi-jet di Kappa Moto
è il supporto perfetto per le scorribande estive con i colori di moda.
www.kappamoto.com


Su fondo bianco, inserto in ecopelle trattata per essere impermeabile alla pioggia e finiture patriottiche. È lo stile italiano del nuovo demi-jet KV2 Tricolore di Kappa per l’estate.
Fresco, easy e giovane come tutte le proposte del brand dedicato a chi non rinuncia alla moda sulle due ruote.
Questo casco si distingue per gli inserti in ecopelle nera e per la base e banda centrale in ecopelle color taupe, il must delle ultime stagioni.
Il modello estivo “tricolore” è impreziosito con ricami nei colori della bandiera italiana, a sottolineare il forte impegno di Kappa nella promozione dell’Italian Style.
Il KV2 Tricolore è dotato di tutti i comfort: la visiera è removibile e antigraffio e gli interni anallergici sono completamente estraibili per garantire una perfetta igiene durante la stagione calda.
Prezzo: 129,00 €
Taglie disponibili: dalla XS alle XL





KAPPA MOTO-PROFILO 2012
Kappa Moto è il marchio italiano di accessori moda per scooteristi e mototuristi. Prodotti di design come le valigie, i capienti top case e i caschi, comodi e sicuri, inventano uno stile di vita divertente, pratico e semplice, con una forte attenzione al rapporto prezzo/qualità.
La gamma di abbigliamento Kappa waterproof e la linea di borse e zaini Dry pack offrono le soluzioni tecnologiche più avanzate sotto la pioggia.
Kappa è anche il marchio per la famiglia, con prodotti ideati per lei, per lui e per i bambini.
Completano l’offerta accessori classici: portapacchi, parabrezza, spoiler e paramotori.
Dietro il marchio Kappa c’è tutta l’esperienza della famiglia Visenzi, a partire dal celebre campione Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969 con una Yamaha 350.
Il ‘quartier generale’ dell’azienda è a Barbariga, in provincia di Brescia, dove i prodotti vengono ideati e sviluppati con materiali e tecnologie di ultima generazione.
Nel 1995 Kappa apre la prima filiale estera, a Mountluel in Francia, assumendo una dimensione internazionale. E nel 1999 il brand conquista la Spagna. Inoltre, il marchio Kappa è commercializzato in oltre 50 Paesi attraverso una rete capillare di distributori.
Una storia di qualità, quella di Kappa, riconosciuta anche da partner protagonisti del mercato moto, come Bridgestone, Kawasaki, Suzuki, per i quali Kappa è OEM, Original Equipment Manufacturer per valigie e borse.

Ecco le linee:
SOTTO LA PIOGGIA
Rain Suite, per lui e lei, che permette di muoversi sulle due ruote con ogni condizione climatica rimanendo completamente asciutti. Comprende giacca e pantalone, guanti e copriguanti, copristivali, coprigambe, coprisella e telo coprimoto. Borse e zaini Dry Pack: linea completa di borse e zaini polifunzionali antipioggia, arricchita da due nuove borse morbide polifunzionali impermeabili.

VALIGIE E BAULETTI
Brevetti originali e design innovativo per alloggiare in sicurezza e comodità il proprio bagaglio.

PARABREZZA & SPOILER
Screen protettivi per ogni modello di moto e scooter, perfetti con pioggia, neve o ghiaccio.

BORSE MORBIDE
Nuovi materiali e intelligenti soluzioni di equipaggiamento

KIT FISSAGGIO
Imbattibile rapporto peso-resistenza-dimensioni, ai vertici per affidabilità e design, realizzati in leghe leggere, facili da montare, dedicati o universali

CASCHI
Una linea completa che soddisfa le esigenze di sicurezza di tutti, dal motociclista allo scooterista, dal turista delle due ruote al manager disinvolto che fa lo slalom nel traffico
metropolitano. Ricercato il design.

ACCESSORI
Completa l’offerta un’ampia scelta di prodotti utili e funzionali ai quali il motociclista moderno non può rinunciare come borsello da gamba, zaini, portanavigatore, telo coprisella, coprimoto, lucchetto a cavo retraibile e tanti altri.

Nessun commento: