martedì, giugno 05, 2012

Quanto la passione è ormai assopita come si reagisce?

Dopo esser stati sposati per un certo tempo è normale che nella vita di coppia venga a mancare quel pizzico di novità e trasgressione tipiche dei primi anni post matrimonio, con un rapporto che anche sotto le lenzuola viene avvertito più monotono e piatto. Questo rappresenta una delle cause principali di quell'insoddisfazione sessuale che oggi spinge uno dei partner od entrambi a ricercare le emozioni mancanti all'esterno della coppia, perpetuando il classico tradimento.

E se una volta l'infedeltà era vista come un tabù di fronte alla sacralità del matrimonio, oggi donne e tradimento online sono un aspetto quasi ordinario e giustificato dalla stragrande maggioranza delle persone. In certi casi si sente dire che le relazioni extraconiugali aiutano addirittura a rinsaldare il rapporto di coppia, un paradosso che fino ad una decina di anni fa sarebbe stato considerato una vera blasfemia.

In questo panorama molto libertino, facilitato dalla tecnologia a nostra disposizione ed in particolar modo da internet, è inutile dire come siano proliferati i siti incentrati sulle scappatelle extraconiugali, dove è possibile organizzare i propri incontri con altre persone sposate o chattare con donne sposate che vogliono tradire in video.

E siti di questo tipo, come Scappatelle.org, sono ben conosciuti anche all'interno del Bel Paese, dove gli italiani si assestano come uno dei popoli maggiormente traditori. Ti senti incuriosito dall'argomento? Visita uno dei tanti portali pronti ad accogliere gli infedeli di tutta Italia

Nessun commento: