Bellezza dentro e bellezza fuori. Questo sostanzialmente è ciò che vuole vivere chi si appresta a cercare delle offerte benessere a Firenze tra i tanti alberghi cittadini dotati di spa o centro wellness che dir si voglia.
Tuttavia, come si sa, c’è struttura e struttura, non tutte sono uguali; così non tutti i soggiorni in città son capaci di restituire le più intense emozioni. Il top del top, indubbiamente, sarebbe trovare un bell’hotel a Firenze centro, per rivivere ancora meglio il magico spirito di questa città, nota non a caso per la cosiddetta sindrome di Stendhal, considerando l’inesauribile patrimonio storico artistico.
Anche solo un weekend a Firenze avrebbe la speciale qualità di rimettervi in pace con voi stessi, se trascorso, per esempio, in una struttura d’incanto come il Golden Tower Hotel & SPA 5 stelle, che trovate nel centro più centro che c’è, in Piazza Strozzi 11/r, a circa 5 minuti a piedi dal Duomo.
Il Golden Tower Hotel & SPA, per essere più precisi non è un classico hotel 5 stelle, ma un boutique hotel, ossia una struttura di elevatissima qualità, senza tante camere, che assicura di vivere un soggiorno ricercato, con il massimo dell’eleganza e dei servizi.
Una delle sue principali cifre stilistiche, uno dei suoi servizi più caratteristici, come si capisce bene dal nome stesso, è certamente il suo centro benessere, dove si trova la piscina idromassaggio, la sauna, bagno turco, docce cromatiche ed aromatizzate e soprattutto un centro massaggi con trattamenti estetici viso e corpo di elevato standard qualitativo, naturalmente.
Il Golden Tower, che è anche una residenza d’epoca essendo ricavato in quella che nel 1400 fu la dimora del grande Filippo Strozzi, per molti può sembrare solamente uno dei tanti sogni che nella vita ogni tanto si fanno, in realtà, visto che non manca anche di formulare offerte e pacchetti speciali, anche combinando i servizi benessere, è molto più vicino di quanto non si creda: non resta altro da fare se non guardare nell’apposita sezione del sito, alla caccia dell’offerta migliore per sé o per fare il più bel regalo a qualche persona cara.
venerdì, settembre 07, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento