martedì, novembre 13, 2012

Picasso al Palazzo Reale di Milano L'offerta degli Antares Hotels: Week end d'arte a 88 euro compresa la visita guidata

Gli alberghi Accademia, Concorde e Rubens 
sono situati a poche fermate di MM dal centro. 
Per prenotare: antares@antareshotels.com Numero Verde 800 979377


Offerta imperdibile per un soggiorno d'arte a Milano in occasione della mostra “Capolavori del Museo Nazionale Picasso di Parigi” a Palazzo Reale. Gli Hotel Accademia, Concorde e Rubens, 4 stelle del gruppo Antares Hotels - l'Ospitalità a Milano, situati a pochi minuti dal centro storico dove ha sede la preziosa esposizione, propongono una notte con prima colazione a buffet, IVA 10% e servizio, internet wi-fi e uso della palestra, visita guidata in italiano a 88 euro per persona in camera doppia e 115 euro in camera singola. Tassa di soggiorno esclusa. Date disponibili: il 15 novembre; 1, 8, 13, 15 e 29 dicembre, il 5 e il 6 gennaio 2013. Inoltre c'è la possibilità di estendere il soggiorno a tariffe scontate. La mostra, 250 opere che formano un exursus cronologico, si conclude il 6 gennaio 2013. 

Info e prenotazioni sul sito www.antareshotels.com, numero verde 800-979377 oppure email antares@antareshotels.com.


Antares Hotels- L’ospitalità a Milano- profilo 2012

Antares Hotels L’ospitalità a Milano è il brand degli Alberghi Accademia, Concorde e Rubens. Antares Hotels è affiliato alla First Class Collection di Worldhotels, una delle più importanti e prestigiose catene alberghiere del mondo. Al confine con l’Area C, la zona a traffico limitato (ZTL) di Milano, i tre Antares Hotels sono situati in posizione strategica rispetto ai due poli fieristici di Fieramilano, al Mi.Co. il nuovo Centro Congressi, alla “cittadella” dello sport a San Siro, ai luoghi dello spettacolo e della moda e del divertimento serale, al centro storico e ai musei cittadini. Comodi da raggiungere dalle autostrade, dagli aeroporti e dalla Stazione Centrale, offrono gratuitamente la connessione Wi-Fi a Internet su fibra ottica in tutti gli ambienti, l’uso della sala fitness e il servizio in camera. Inoltre, sono a disposizione degli ospiti garage o parcheggio privato. Negli Hotel la ristorazione è disponibile dalle 7 a mezzanotte mentre a chi parte prima dell’orario di apertura del servizio prime colazioni, viene offerto l’early morning coffee”. I tre Hotel, tutti 4 stelle, presentano ambienti molto eleganti, camere insonorizzate e comodi letti con materassi ortopedici. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli Antares Hotels sono quindi consigliati a chi viaggia per business, per fiere e convegni, ma anche per turismo e con la famiglia, per i grandi appuntamenti di sport, religione, arte e spettacolo. L’offerta complessiva è di 273 camere, i Bar e Ristoranti, attrezzate Sale Meeting per Eventi e Convegni, con luce naturale; Sale Fitness, connessione Wi-Fi veloce, garage e posti auto dove lasciare il proprio mezzo per muoversi liberamente nell’Area C con i mezzi pubblici. Negli Antares Hotels si può avere il trasporto dei bagagli da e per gli scali aeroportuali di Linate e Malpensa, web check-in con emissione della carta d’imbarco, accesso in aeroporto alla VIP Lounge SEA, corsia riservata “fast track” per i controlli di sicurezza e “fast drop” per il ritiro del bagaglio in aeroporto. Arricchiscono gli Antares Hotels diversi capolavori di Maestri contemporanei come Teresa Pomodoro e tanti altri. Firmano gli arredi famosi designer, come Patricia Urquiola e Pascal Morgue, Rosalba Tonnarelli e brand importanti, come Produzione Artistica Sicis, Fantini Mosaici, Porcellanosa, Moroso e le lampade della linea “Raimond” di Mooi. Così gli Antares Hotels sono anche preziosi ‘salotti’ dove ricevere ospiti o passare le serate e il tempo libero in relax.
Enogastronomia: I Wine bar e i Ristoranti di Antares Hotels offrono formule differenti per diverse esigenze e budget: dal menù tradizionale a quello vegetariano, a basse calorie e per “under 12”, fino al pratico piatto unico. Vero punto di forza è la possibilità di avere il servizio fino alle ore 24. La carta dei vini è rinnovata ogni anno dal “wine consultant” e comprende una selezione tra le 100 migliori etichette italiane per rapporto qualità/prezzo.
Per la famiglia: Antares Hotels offre alle famiglie una serie di facilitazioni, come un letto in camera dei genitori gratuito per bambini sotto i 12 anni e menu studiati su misura per i più piccoli o formule differenti per diverse esigenze e budget. E il servizio di ristorazione è aperto fino alle ore 24. Nel caso ci sia un numero superiore di bambini, gli Hotel, se avvisati, possono offrire altre soluzioni. Inoltre, a richiesta, il servizio baby sitting.
Eco Friendly: Il marchio è tra i brand internazionalmente selezionati in base a criteri quali: raccolta differenziata, risparmio idrico, risparmio energetico, luce naturale, utilizzo di detergenti biodegradabili, piano approvvigionamenti per minimizzare gli sprechi, preferenza di prodotti alimentari a chilometro zero, attenzione agli imballaggi e al committment ambientale dei fornitori, attenzione alla riduzione delle emissioni di CO2. Gli Antares Hotels sono coibentati per minimizzare le emissioni, l’illuminotecnica è mirata a non emettere calore in atmosfera, i LED limitano i consumi. Nelle camere la climatizzazione automatica e controllata evita gli sprechi. I serramenti ad alta efficienza energetica garantiscono comfort acustico entro i 30 dB (A) ottimali.
Eventi, meeting, seminari e convegni: Antares Hotels offre strutture per ogni esigenza: 2 sale Meeting-Eventi-Convegni all’Accademia, con capienza di 70 persone, 3 sale Meeting e Eventi e il Centro Convegni “Spazio Diamante”- con ingresso indipendente e una capienza complessiva a platea fino a 180 persone al Concorde; infine 3 sale Meeting e Eventi al Rubens, per 35 persone a platea. Equipaggiamento con le più moderne tecnologie.

Nessun commento: