Il valore educativo
dei giochi Gamewood ha rappresentato
il valore aggiunto alla base delle numerose richieste di fornitura già
registrate
Modica, 31/01/2013 -
Ci siamo! La fiera del giocattolo più grande d’Europa entra nel vivo! Qui
intorno, si sentono già i primi commenti a caldo.
Le prime valutazioni,
soprattutto estetiche, rendono omaggio all’originalità dello stand di Gamewood assurto – a detta di tutti –
nell’Olimpo degli stand più belli, assieme a quelli dei più grandi colossi di
settore.
Come anticipato, l’estro creativo dei giochi ha suscitato
molto interesse, che si è tradotto in numerose richieste di distribuzione
provenienti da più Paesi.
Francia, Spagna, Belgio, Perù, Taiwan sono solo alcuni degli esempi di
interesse concreto, riscontrato non solo per la qualità del made in Italy.
Il messaggio educativo che i giocattoli Gamewood trasmettono
attraverso l’album “Colora e impara
l’energia”; la semplicità dei piccoli gesti, esaltata dalla creatività
chiamata ad esprimersi pienamente, sembrano essere gli elementi primari alla
base del successo finora riscosso.
Come non soffermarsi, meravigliati, davanti a giochi come “Alla scoperta dello spazio”? Un globo
in legno, tutto da costruire. Con i suoi tre satelliti, che iniziano ad
orbitare attorno al globo una volta esposti al sole, il gioco diverte,
stupisce, unisce grandi e piccoli nel processo creativo e – soprattutto –
insegna. Non solo i principi fondamentali dell’astronomia, anche le energie
rinnovabili e il rispetto per l’ambiente diventano concetti familiari per i
piccoli, futuri astronauti!
Nessun commento:
Posta un commento