giovedì, giugno 20, 2013

Quando anche "lui" vuole fare shopping

Solitamente gli uomini non sono molto interessati al proprio look. Certo vogliono vestire seguendo i dettami della moda e preferiscono capi di qualità e di brand famosi, ma spesso non prestano sufficiente attenzione a tutte le linee in commercio e finiscono per accontentarsi di un certo capo senza proseguire la ricerca in altri negozi.

Con gli e-shop però la gamma degli abiti uomo online è vastissima e anche il "pigro maschio" può finalmente acquistare qualsiasi marchio e stile desideri senza ritrovarsi a gironzolare per diversi negozi.
In effetti l'uomo non è che detesti acquistare l'abbigliamento, anzi probabilmente è il contrario. Ciò che il suo spirito pratico gli fa odiare sono quelle lunghe peregrinazioni che le donne affrontano da un negozio all'altro, da un camerino all'altro finché non hanno trovato il capo "giusto".

Ebbene con l'e-commerce finalmente anche il maschio può veramente acquistare ciò che più gli piace senza perdere tempo: non deve più entrare e uscire da diversi punti vendita, ma gli basta connettersi alla rete ed entrare in uno dei tanti e-shop di abbigliamento.


Gli acquisti con internet sono veramente un'operazione comodissima e molto veloce, perciò anche l'uomo più refrattario allo shopping non potrà fare a meno di apprezzare questo nuovo approccio allo shopping e si divertirà ad ammirare le proposte dei diversi brand per trovare i capi che meglio rispondono ai suoi gusti. Poi, pragmatico come sempre, esulterà nel momento in cui scoprirà di avere anche realizzato un risparmio.

Nessun commento: