giovedì, giugno 20, 2013

Tutti i metodi per eliminare la pancia

Antiestetico e fastidioso, il grasso che si accumula sull'addome diventa un problema quando forma quell'odiosa pancetta che proprio non vuole andar via. Sconsigliate e sbagliatissime sono le diete veloci, in quanto i chili persi si riprenderanno in fretta. Per eliminare la pancia, invece, si possono svolgere esercizi aerobici mirati uniti a efficaci trattamenti eseguiti da uno specializzato centro estetico che cura la pelle del corpo da inestetismi e imperfezioni.

COME ELIMINARE LA PANCIA - Il centro medico estetico Juva propone rimedi naturali, cioè non invasivi come lo sono le operazioni di chirurgia plastica, che in poche sedute rimodelleranno il corpo di ogni uomo e donna e si riacquisterà la forma ormai persa.

Per eliminare il grasso localizzato sulla pancia, Juva suggerisce iniezioni di fosfatidilcolina attraverso micro aghi: il fosfolipide è la sostanza iniettata che riduce gli adipociti, le cellule di grasso, fino a sciogliere completamente il grasso accumulatosi nella zona addominale.

Oppure, sempre per eliminare la pancia, Juva interviene con un'apparecchiatura moderna e tecnologica, il Bum Bum Tonic Acustic Wave, che emana onde acustiche che provocano uno shock dei tessuti adiposi. In questo modo i tessuti urtati dalle onde si risvegliano con la circolazione e producono collagene, sostanza che dona tonicità ed elasticità alla pelle. E il grasso? sarà solo un brutto ricordo!

Nessun commento: