lunedì, luglio 01, 2013

Si arricchisce lo store pulizie dell'ecommerce Wuoppy

Wuoppy.com è il nuovo sito di ecommerce che sta spopolando sul web. Lo shopping online non è mai stato così facile con wuoppy che offre l'opportunità di acquistare beni e servizi. Lo store è in continua crescita con l'aggiunta costante di nuovi prodotti. In questo momento sono 5 i negozi da cui poter acquistare:

  1. prodotti, macchinari ed attrezzature per pulire, detergere e trattare ambienti e superfici;
  2. prodotti, macchinari ed attrezzature per disinfestazioni e derattizzazioni;
  3. prodotti, macchinari ed attrezzature per il giardinaggio;
  4. prodotti per costruire e manutenere la propria piscina;
  5. servizi web ed informatici.
Tra gli ultimi prodotti arrivati nello store pulizie.wuoppy.com vi sono le idropulitrici. Utilizzate sia in ambito domestico che professionale, le idropulitrici fanno parte dell’attrezzatura basilare di cui deve disporre ogni esperto nel settore delle pulizie. Sono costituite da una pompa dell’acqua ad alta pressione, un motore, elettrico o a scoppio, una lancia con ugello e un tubo per l’acqua molto resistente. 


Tali macchinari sono impiegati per gli usi più svariati che comprendono la rimozione della patina di smog sulle facciate degli edifici, la pulizia degli edifici industriali, ma anche la rimozione dello sporco da caditoie stradali o macchinari agricoli, oppure, nell’uso domestico, la possibilità di lavare verande e grondaie, barche e automobili. Sfruttando l’elevata pressione del getto d’acqua che, nei modelli di idropulitrici a caldo si combina con le temperature elevate, gli operai specializzati realizzano interventi in tempi brevi e, soprattutto, con minore fatica. I modelli ad acqua fredda sono indicati per la pulizia e la manutenzione su macchinari e veicoli da lavoro.

I principali fattori tecnici che caratterizzano le idropulitrici e, quindi, ne determinano la qualità, sono: la portata, la pressione e la potenza del motore. La portata si esprime in litri all’ora ed indica la quantità d’acqua che la pompa riesce ad erogare in sessanta minuti; la pressione, misurata in bar, fa riferimento alla forza con cui l’acqua fuoriesce dall’ugello posto in cima alla lancia; la potenza del motore è espressa in kw ed è possibile scegliere tra vari tipi in base all’uso e all’estensione delle superfici su cui è necessario intervenire: motore a scoppio, elettrico o endotermico. 

Dotate di ruote e maniglie per la spinta sono facilmente trasportabili e munite di tutti i dispositivi di sicurezza atti a tutelare l’incolumità degli operatori durante il servizio. È possibile scegliere tra una vasta gamma di accessori che consentono di personalizzarne l’uso. Vi sono ad esempio vari ugelli di diversa grandezza alcuni in grado di orientare il flusso d’acqua su superfici ridotte o angoli altrimenti difficili da raggiungere; dispositivi per la sabbiatura o tubi per eliminare le ostruzioni delle condotte, ma anche lance e motori sostitutivi.

Nessun commento: