venerdì, agosto 16, 2013

Eliminare la pancia: obiettivo per l’estate

Eliminare la pancia è un problema che affligge soprattutto gli uomini in quanto presentano una grande quantità di ormoni androgeni.

Questi ormoni hanno i loro ricettori situati proprio nella fascia addominale, motivo per cui il grasso negli uomini andrà ad accumularsi sulla pancia e sulle famose “maniglie dell’amore”.
Per quanto le maniglie dell’amore possono essere incoraggianti dal punto di vista amoroso, ma il troppo storpia e se ci si accorge che questo troppo corrisponde a non poter indossare più nessun pantalone, la situazione diventa un po’ difficile ed eliminare la pancia risulta necessario.

La pancia può essere eliminata tramite la dieta oppure altri strumenti come l’onda acustica, il Bum Bum Tonic e la radiofrequenza multipolare israeliana nelle persone che non vogliono ricorrere agli aghi.
Un altro metodo è rappresentato dalla crioterapia che sfrutta il meccanismo del freddo per determinare lo shock delle cellule adipose e la conseguente rottura della membrana delle cellule grasse.
Non bisogna pensare che questi trattamenti possano determinare la completa eliminazione della pancia, perché i miracoli non esistono, ma seguendo l’accortezza del centro medico Juva vi promettiamo di ottimizzare il vostro corpo e farvi sentire bene.


L’eliminazione della pancia nel modo più corretto rimane comunque la dieta che dovrebbe essere seguita da tutti questi trattamenti.

Nessun commento: