martedì, ottobre 29, 2013

Dattilo e Venere: le nuove sedie di Metalchaise

Metalchaise è una ditta di produzione di sedie e complementi di arredo. Da oltre 20 anni sul mercato, si è ritagliata una posizione di rilievo riuscendo ad ottenere numerosi successi, sia a livello nazionale che internazionale. Il segreto dell'azienda di sedie napoletana sta nella professionalità e nella competenza dello staff; a ciò si devono aggiungere la cura in tutte le fasi della produzione - dal design alla progettazione fino al prodotto finito - l'attenzione al cliente e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono numerosi i prodotti che fanno parte del catalogo Metalchaise: oltre alla sedie, vi sono poltrone, scrivanie e piani, sofà, appendiabiti e letti. Molto ricca è la linea ufficio: di quest'ultima fanno parte due fiori all'occhiello della produzione Metalchaise. Le sedie Dattilo e Venere. Le sedie Venere sono disponibili in diversi formati - girevoli, panca in legno o blu, fisse oppure a base fissa con le gambe verniciata alluminio satinato e completi tappezzati ecopelle o tessuto - e colori, dal rosso al blu, dal nero al verde. Le sedie Dattilo, anch'esse prodotte in diversi colori, sono l'ideale per chi è alla ricerca di una sedia da ufficio comoda ed ergonomica.

Tra le altre sedie presenti nella produzione Metalchaise vi sono quelle presidenziali, in pelle, con o senza braccioli, da sala attesa, per le scuole, impilabili, a panca o singole. Le soluzioni sono quindi numerose ed ognuno troverà quella che più si adatta alle proprie esigenze. Se le sedie costituiscono il core business di Metalchaise, l'azienda campana propone anche altri prodotti: complementi utili per arredare qualsiasi tipo di ambiente, da quello casalingo allo scolastico, dagli uffici ai luoghi pubblici. Tutti i prodotti Metalchaise sono caratterizzati dalla robustezza, dalla praticità e dalla convenienza: qualità che fanno dell'azienda un partner affidabile per l'acquisto di prodotti di arredamento. Le informazioni e i riferimenti per contattare lo staff sono presenti sul sito www.metalchaise.it.


Nessun commento: