martedì, maggio 20, 2014

Medicina estetica innovativa per rimodellare il proprio corpo? Con Zerona e Velasmooth...

Velasmooth e Zerona, cosa sono e che giovamenti danno alla persona? Ecco tutto quello che dovete sapere sulle tecniche di nuova generazione per il rimodellamento del corpo.

Velasmooth e Zerona sono tecniche della medicina estetica definite, per la loro innovazione che hanno apportato alla disciplina del rimodellamento del corpo senza invasività, ‘new therapy’. I giovamenti che portano queste nuove terapie o tecnologie, come ci spiega l’esperto medico estetico di Milano, Palermo e Catania, dott. Fabrizio Melfa, sono immediati e non invasivi: “La sensazione di rilassatezza e di benessere è immediata!”. Questo è quello che ammettono coloro i quali si sono sottoposti ad esempio a trattamenti Velasmooth Pro.
Ma cosa è questo trattamento? A ricordarcelo è sempre l’esperto medico estetico, “è una tecnologia all’avanguardia per risolvere il problema dell’aspetto della cute a buccia d’arancia, la cosiddetta ‘cellulite’ e rimodellamento del corpo.
Entrando nei dettagli, ma non troppo, questa nuova tecnologia si basa su ELOS, la Sinergia Elettro-Ottica, che riscalda in profondità la cute aggredita da ‘cellulite’ e manipola la pelle grazie ad un laser infrarosso e ad un massaggio con aspirazione. Inoltre la tecnica a Sinergia Elettro-Ottica consente di utilizzare la Radiofrequenza Bipolare con Vacuum e Luce Infrarossi. Dove il Vacuum è colui che provvede alla vasodilatazione. Il massaggio, inoltre, ammorbidisce gli stessi tessuti e consente di raggiungere gli strati più profondi dell’epidermide.
I differenti applicatori, inoltre, consentono di applicare il trattamento a tutte le aree del corpo, consentendo una riduzione della circonferenza corpo, rassodamento ed elasticità non solo nella zona dei glutei, addome, cosce, fianchi, ma anche collo, viso, braccia, interno cosce e ginocchia.
Altra novità, per questo annoveriamo anche questa tra le ‘new therapy’ della medicina estetica mondiale, è Zerona. Questo è un trattamento a “Laser a bassa potenza brevettato per rimuovere gli accumuli adiposi e per il body contouring in modo assolutamente indolore e non invasivo”.
Lo stesso esperto medico estetico ci chiarisce come agisce questo laser e la sua potenziale invasività o meno: “Il Laser Zerona, a seguito della stimolazione a bassa potenza, determina la formazione di pori transitori sulla membrana dell’adipocita, questo permette l’evacuazione del contenuto grasso dalla cellula. Lo sviluppo di questi pori, dovuta all’azione del Laser Zerona, non danneggia assolutamente la cellula”.
Le tecniche anticellulite e rimodellamento del corpo sono all’avanguardia anche in Italia, è bene conoscerle sotto molteplici punti di vista e poterle apprezzare per scegliere come comportarsi con il proprio corpo ed il proprio aspetto.

Nessun commento: