venerdì, ottobre 31, 2014
PaySpree: un network di affiliazione che paga istantaneamente le commissioni sulle vendite dei propri prodotti
Ben Dj: 22/11 Wall Miami
Nuovi modelli di occhiali da sole rayban di alta qualità su gliocchialionline.it
Hotel Aosta e Hotel Courmayeur per ogni esigenza su siturismoitalia.com
Restano ancora poche ore per prendersi cura dell’igiene orale dei propri figli approfittando delle offerte IdeaSorriso
PERRIER SPOSA LE ECCELLENZE BOLOGNESI.
La tradizione più ricca e vera della cucina bolognese si trova nelle vecchie ricette tramandate di madre in figlio nelle famiglie più semplici, così come in quelle più facoltose. Tutte, comunque, raccontano l'amore per la buona tavola e per il convivio, che sono propri della generosa Bologna e del suo territorio. Questa bolognesità dai sapori inconfondibili arriverà a Milano grazie ad Amalia Schiavo, partner di Azimut, con “Degustazione alla vecchia maniera”, una serata ideata e organizzata da Maria Grazia Palmieri, che si declinerà con assaggi di primi piatti della tradizione, abbinati ai vini della Tenuta Santa Croce della famiglia Chiarli, dal 1860 nel mondo vitivinicolo al più alto livello. Per mettere in risalto i classici primi piatti di Bologna, occorreva un luogo particolare, così la serata a invito si svolgerà all'interno di uno studio di produzione cinematografica: il 360fx di Milano, con gli allestimenti minimalchic di Ilaria Maggia Tura, ispirati alla bolognesità. Gli assaggi di tortellini in brodo di cappone, tortelloni, lasagne alla bolognese, nido di tagliatelle, si alterneranno a momenti di cooking show di Marco Pallotti, terza generazione di artisti della tradizione culinaria, con il forno pasticceria e di recente il Ristò di famiglia, nel cuore di Bologna. A tante delizie si affiancherà la francese Perrier, eccellenza tra le eccellenze. Mentre le curiosità sulla cucina bolognese si arricchiranno anche dell'intervento colloquiale e amichevole di Paolo Parmeggiani, esperto della tradizione culinaria e ristoratore montevegliese. Gli abbinamenti dei vini dei Colli Bolognesi della Tenuta Santa Croce, della famiglia Chiarli, saranno illustrati dal titolare Giorgio Chiarli, esperto sommelier, e si accompagneranno anche al classico dolce bolognese, la torta di riso, in chiusura di serata insieme al vino spumante brut, che verrà offerto agli invitati dopo la sciabolata del sabreur e sommelier Umberto Faedi, il quale staccherà il collo della bottiglia con un solo colpo magistrale.
Sabato 8 novembre 2014, ore 20.30.
Studio Produzione Cinematografica 360 FX, Via Luca Signorelli 4, Milano.
Ufficio stampa: Maria Grazia Palmieri, 393 9701668
giovedì, ottobre 30, 2014
Bruno Vettore e il generale Gianmarco Bellini ti insegnano l'arte della leadership!
Si amplia il portfolio di corsi di Bruno Vettore Alta Formazione, e lo fa con un evento imperdibile.
Si terrà infatti a Roma, nella suggestiva location del Centro Congressi RomaEventi Fontana di Trevi, il corso L'ARTE DELLA LEADERSHIP. Bruno Vettore, nell'occasione, sarà affiancato da un partner d'eccezione: il Generale Gianmarco Bellini.
I due relatori insegneranno a gestire situazioni di stress e di crisi, a svilippare la leadership e trasmettere sicurezza e fiducia a chi ci circonda, centrando gli obiettivi.
Bellini, generale dell'Aeronautica Militare italiana, fu abbattuto in Kuwait dalla contraerea durante la prima Guerra del Golfo resistendo, prigioniero della milizia irachena, per ben quarantasette giorni. Egli giungerà dalla sua residenza statunitense in Virginia per raccontare la propria eroica esperienza e per insegnare le migliori tecniche di stress & crisis management.
Bruno Vettore, invece, con la consueta concretezza e con il pragmatismo di chi nel corso della carriera ha fatto
veramente, trasmetterà e insegnerà le migliori tecniche di leadership & goal management.
Il corso si terrà il 12 Febbraio 2015 a Roma al Centro Congressi RomaEventi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4.
Per ulteriori informazioni
www.brunovettore.it
o scrivi a info@brunovettore.it
Arginare il consumo di droga attraverso la prevenzione
Roma 30 ottobre 2014 – Ancora distribuzioni gratuite di opuscoli informativi sulle droghe a Roma accompagnate da lezioni nelle scuole di prevenzione alle tossicodipendenze. Questo è ciò che hanno fatto e faranno i volontari romani della Drug Free World ( Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga. . “La verità sulle droghe”, questo il titolo dell’opuscolo che i volontari da oltre 4 anno orsono distribuiscono settimanalmente sul territorio romano ed oltre provincia, allo scopo di svegliare le coscienze dei giovani per far si che vivano una vita libera dalle droghe.. L’opuscolo delinea gli effetti dannosi degli stupefacenti a breve e lungo termine.
Ideati e prodotti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, gli opuscoli della serie “La verità sulle droghe” espongono singolarmente i danni e le verità su ogni singola sostanza stupefacente attualmente in circolazione, per portare ai giovani i fatti concreti sui loro effetti dannosi, spiegando esattamente “cosa sono le droghe” e “perché una persona si droga”. Queste informazioni basilari sono fondamentali per tutelare le future generazioni, favorendo la consapevolezza che le droghe sono essenzialmente veleni per il corpo e per la mente, con l’obiettivo finale di farli giungere ad un informato “no alla droga, si alla vita”.
La Fondazione ha inoltre realizzato un documentario con storie vere di ragazzi che sono usciti dalla trappola della dipendenza e una serie di 16 spot di pubblica utilità, dal titolo “Dicevano…Mentivano”, che sbugiardano i luoghi comuni usati per attirare gli adolescenti verso l’uso di droghe.
E mentre si diffondono notizie sulle “smart drug”, le “droghe furbe”, le future generazioni vengono rese consapevoli che usare droghe non è “furbo”. Al contrario, grazie alla “La verità sulle droghe” vengono resi consapevoli che “furbo” è restarne alla larga e dire “Si alla vita”, facendo tesoro dell’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”.
Per approfondimento:
drugfreeworld.org
noalladroga.roma@gmail.com
Fidelio Milano @ The Club: 4/11 Fidelio meets Lemon Vip Lounge Cuneo; 11/11 Fidelio meets Victory Morgana Bay Sanremo
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
Beethoven TBS: Carlo Cavalli & Beethoven TBS Ft. Vaya Con Dios "Puerto Rico"; "Don't Forget You feat. Danny Cohiba" in "100% Ibiza - The Closing 2014"; Jessy ft. Ward Palmen "Sweet Moments - Beethoven TBS Remix" in "Muziek Colours Amsterdam 2014 Prog House"
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
Tra gli hotel sul mare a Gabicce Grand Hotel Michelacci propone diverse strutture in base alle vostre esigenze
Moby apre le prenotazioni per la stagione 2015 su Sardegna e Corsica
Infine, per tutti coloro che nel 2014 non hanno potuto usufruire del Buono Viaggio sull’acquisto di un biglietto, potranno applicarlo sulle prenotazioni effettuate entro il 15 marzo 2015, non perdendo così l’occasione di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto.
mercoledì, ottobre 29, 2014
ORZOROCK MUSIC FESTEGGIA LA SUA NASCITA COME ETICHETTA DISCOGRAFICA
THE SIDH: la giovanissima band di Celtic Modern Music con l’album NITRO, in uscita il 28 ottobre, scavalca la frontiera della musica strumentale ed inventa un nuovo ed originale sound attraverso una commistione di generi molto diversi fra loro.
Daniele "Bengi" Benati esce con un nuovo singolo tratto dall'album FACCIA DA SOUL dal titolo NON ACCETTO PIU' SOGNI
Mentre
è quasi pronto il grande ritorno dei Ridillo per il ventennale del loro
capolavoro Funky “Ridillove”, con una serie di iniziative favolose, Nuovi
Singoli, remix, greatest hits, Concerti ed eventi che culmineranno nell’
“Estate di Ridillove”, BENGI (Daniele Benati) continua il suo “anno sabbatico”
dal gruppo con la pubblicazione di un nuovo singolo dall’acclamato album
“Faccia da Soul”, “Non Accetto più Sogni
(Dagli sconosciuti)”.MAX MANFREDI: DREMONG è il suo nuovo album
Il nuovo album di Max Manfredi si intitola “Dremong”: "Dremong" l'orso
tibetano totem dell’album è un inquieto ed inquietante essere dal carattere – tradizionalmente
– malvagio e che tende spesso ad alzarsi sulle zampe in posizione eretta,
simile agli Umani, tanto da aver dato origine, secondo alcuni, alla leggenda
dello Yeti, l’Abominevole Uomo delle Nevi. Un orso imprendibile che abita le
altitudini e le solitudini himalayane, e ogni tanto si mostra al consesso
umano... I suoni delle tastiere vintage si sposano con quelli della chitarra
classica, della chitarra elettrica, di strumenti tradizionali come il
glockenspiel, la concertina, gli orientali gu-qin e go-zen, i flauti, il
violino, la batteria, le percussioni e il basso fretless.



