sabato, novembre 01, 2014
STAMPANTI BROTHER
Stampanti: parliamo del modello Brother HL-L2340DW
La BROTHER HL-L2340DW è una stampante laser monocromatica con un prezzo contenuto e una buona velocità che consente di stampare fino a 26 pagine al minuto. Questo prodotto ha la possibilità dell'installazione della stampante in modo facile e veloce attraverso il WiFi da ogni parte indell’ ufficio e la connettività diretta WiFi per stampare tramite uno smartphone o tablet. E con la stampa automatica fronte retro si può risparmiare sui costi della carta. Con queste caratteristiche, la BROTHER HL-L2340DW diventerà un compagno perfetto per le attività quotidiane. Questo modello è disponibile ad un prezzo di 110 euro. Ma parliamo ora di tutti i dettagli più importanti.
Brother HL-L2340DW: le caratteristiche più importanti
Come già accennato in precedenza, la stampante laser monocromatica Brother HL-L2340DW è un prodotto che consente, con una buona velocità, di stampare 26 pagine al minuto. Inoltre, questa capacità viene rafforzata attraverso la stampa fronte-retro automatica, una caratteristica che ci aiuterà a risparmiare sui costi della carta. Un'altra caratteristica che vorremmo sottolineare il momento in cui esce la prima pagina stampata, ovvero il tempo che rimane al di sotto 8,5 secondi. Questo dato è molto interessante per dei compiti semplici che richiedono la stampa molti documenti in una sola volta. D'altra parte, la risoluzione massima dei documenti è collocata tra i 2.400 x 600 punti per pollice.
Brother HL-L2340DW: a chi ne è destinato l’uso
Questa apparecchiatura è destinata per gli uffici aziendali e per i liberi professionisti che non hanno grandi esigenze di stampa. In particolare, essa ha una tiratura massima di 10.000 pagine. Anche se la società raccomanda che la tiratura sia contenuta nell'intervallo tra 250 a 2.000 pagine al mese. Per gestire la carta hanno un cassetto fino a 250 fogli e un vassoio di uscita da 100 fogli. La BROTHER HL-L2340DW è progettata per stampe frequenti con un peso che varia tra i 60 grammi e i 105 grammi.
Ma forse uno degli aspetti più interessanti di questa stampante laser in bianco e nero sono i suoi collegamenti avanzati. Ad esempio, si dispone di connettività Wi-Fi per non doversi mettere a collegare per forza con un computer o collegarsi via cavo al router. Questo ci dà una notevole flessibilità quando si installa la stampante a casa. Abbiamo anche la possibilità di Wi-Fi Direct. In questo caso, si tratta di una tecnologia che possiede la rete WiFi in cui è possibile connettersi direttamente ad altri computer come smartphone e tablet, senza dover passare attraverso la rete locale che viene creata.
La stampa mobile avviene tramite la tecnologia AirPrint di iPhone e iPad. Se abbiamo un dispositivo mobile Android, dobbiamo scaricare l'applicazione gratuita Brother iPrint & Scan. Oltre al WiFi Direct, possiamo anche effettuare stampe di documenti quando siamo collegati alla stessa stampante di rete Wi-Fi. La Brother HL-L2340DW ha un design compatto in nero con dimensioni di 35,6 x 36 x 18,3 centimetri e pesa 6,9 chili. Questo dispositivo si trova già sul mercato ad un prezzo di 110 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento