giovedì, maggio 21, 2015

Il bello di un hotel con piscina in Val di Fassa, scoprilo al Relais Hotel Des Alpes

Un hotel con piscina in Val di Fassa? Una vasca di acqua calda dopo una lunga giornata di sci, o dopo una passeggiata nella natura, è proprio ciò che serve. Una tra le piscine più belle è quella del Relais Hotel Des Alpes, nei pressi di Soraga, in provincia di Trento. La vasca si trova al di sotto di una grande cupola, che permette di ammirare i boschi e un panorama incredibile sulle dolomiti. Dopo una impegnativa giornata di sport, presso questo albergo è anche possibile usufruire del centro benessere, dotato di bagno turco, doccia finlandese, bagno d'erbe rilassante.

Per chi è alla ricerca di un hotel a 3 stelle con piscina in Trentino, l'Hotel Des Alpes è uno tra i più confortevoli a piacevoli, dotato di tutti i comfort. Si trova a cinque minuti dal centro di Soraga, un ridente paesino tra le Dolomiti, in Strada de Paula 4, a pochi chilometri dalle più belle piste da sci del comprensorio dolomiti Superski e vicinissimo al circuito su cui si corre la rinomata Marcialonga. Questo bellissimo albergo mette a disposizione per la clientela comode camere, adatte alle coppie o alle famiglie e eleganti appartamenti; all'interno della struttura è presente un centro benessere di oltre 300 metri quadrati, aperto agli ospiti.


Insomma, questo hotel in Trentino con piscina e spa è veramente splendido e permette di trascorrere una bellissima vacanza, in totale contatto con la natura. Le stanze e gli appartamenti sono eleganti, con il tipico stile dolomitico, che utilizza principalmente il legno come rivestimento. La cucina è gustosa e vi permetterà di conoscere le millenarie tradizioni culinarie di questa regione. L'Hotel Des Halpes offre stanze di vario tipo, adatte alle coppie che intendono sfruttare il centro benessere per un week end romantico, o alle famiglie con tanti figli, che vogliono fermarsi per una settimana o più. Sul sito dell'albergo trovate tantissime informazioni e anche molte fotografie dell'hotel e dello splendido circondario.

Nessun commento: