martedì, gennaio 12, 2016

Circus beatclub Brescia: 14/1 Dj Shocca, Mr Phil, Dj Double S - 16/1 Anfisa Letyago

Circus beatclub Brescia: 14/1 Dj Shocca, Mr Phil, Dj Double S - 16/1 Anfisa Letyago

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Al Circus beatclub di Brescia si balla forte come ogni weekend anche ad inizio gennaio. Ad esempio, giovedì 14 dicembre per l'evento settimanale Best Hip Hop in Town, al mixer si alternano, insieme ai resident M&M (dj) e a PSKA (voce) come guest 3 dj importanti nell'ambito della scena italiana black music, ovvero Dj Shocca, Mr Phil e Dj Double S. Roc Beatz aka Dj Shocca, rappresenta l'Italia nel mondo tramite i suoi beats. Ha prodotto per la maggior parte degli artisti Hip-Hop più potenti della penisola e per artisti US del calibro di Edo G & Special Teamz. Mr.Phil, dj e produttore romano, viene oggi considerato un punto di riferimento nel panorama del rap Italiano. Vanta una carriera decennale che lo vede protagonista in numerose collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti della scena Hip Hop nazionale. Dj Double S, infine, ha una carriera ventennale. Ha condiviso il palco con i più grandi della scena Hip Hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti d'oltreoceano. Fanatico e appassionato di vinile. Mixtape King, fin dagli anni '90. 

Dopo il party di venerdì 15/1, si balla forte anche sabato 16 gennaio. Al Circus beatclub di Brescia arriva invece Anfisa Letyago, bionda dj girl siberiana per nascita e campana d'adozione. Anfisa Letyago e' nata e cresciuta in Siberia. Arriva in Italia a 18 anni dove ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent (Lapo Elkann), per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Vigano', Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony". 

Nella foto Anfisa Letyago

Cos'è Circus beatclub Brescia
Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L'impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento: