sabato, gennaio 30, 2016
Gli antichi Miti furono solo una fantastica invenzione?
Quali misteri nascondono i racconti mitologici? Per quale motivo quasi tutte le tradizioni sembrano ricondurre a misteriosi esseri venuti dallo spazio con il preciso compito di istruire l'umanità? Chi erano quei misteriosi personaggi che, quasi sorti dal nulla, si presentavano per insegnare nuove arti e nuove tecniche di costruzione?
Mitologia Aliena si propone, attraverso un lungo e appassionante viaggio nella mitologia antica, di rileggere questi misteriosi scenario alla luce delle moderne conoscenze, passando attraverso il racconto degli antichi miti, soffermandosi sui misteri che ancora oggi si nascondono dietro i racconti e le rappresentazioni delle varie divinità, arrivando ad ipotizzare una verità parallela che potrebbe poi non essere così fantastica come in molti ancora ritengono. Visitatori dallo spazio? Sopravvissuti di civiltà ancora più antiche e dimenticate? Il passato custodisce ancora molti segreti, tracce di informazioni nascoste tra le righe di antichi manoscritti, dietro enigmatiche raffigurazioni; sono le righe di un antico racconto che ha sfidato il tempo confondendosi tra realtà e mito affinché il suo messaggio alle generazioni future restasse integro e agli sguardi di coloro che sanno leggere dietro le righe e non hanno timore di mettere in discussione ogni tipo di verità che lasci spazio a ragionevoli dubbi. In un susseguirsi di informazioni, curiosità, studi e comparazioni, il risultato finale non mancherà di far nascere un ragionevole dubbio sulla vera storia del nostro pianeta, aprendo la strada ad ulteriori approfondimenti e ricerche.
Esistono luoghi su questo pianeta che rimangono avvolti in un tempo sospeso, carichi di mistero, luoghi nei quali è ancora possibile avvertire la presenza degli antichi Dei; questo è il viaggio che ci attende nei prossimi capitoli, un incredibile viaggio nell’oscuro e perduto mondo della Mitologia Aliena.
Link all'acquisto
Editore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento