La lavatrice, si sa, è un elettrodomestico che consuma molta energia; riuscire ad utilizzarla al meglio, per risparmiare, è quindi estremamente importante. Farlo è ora più semplice con Save.El.En Plus, il dispositivo che consente di risparmiare fino all'80% di energia elettrica e fino al 50% di detersivi.
Save.El.En Plus (www.saveelen.com) è un dispositivo di Asg s.r.l.: prodotto italiano brevettato e completamente Made in Italy che riduce i consumi di lavatrici ma anche di lavastoviglie.
Il semplice ma geniale dispositivo consente infatti di collegare questi due elettrodomestici direttamente a fonti di acqua calda domestica quali caldaie,pannelli solari, termo camini e pompe di calore.
In questo modo si ottiene il risparmio dell'energia che lavatrice e lavastoviglie utilizzano per riscaldare l'acqua tramite la resistenza elettrica.
Ma i risparmi non finiscono qui; immettendo da subito acqua calda per i lavaggi (grazie a Save el en Plus) si riduce la quantità di detersivi utilizzati, si limita notevolmente la formazione di calcare, si ottiene un bucato più morbido e bianco e stoviglie più brillanti, si evita il “salto del contatore” con più elettrodomestici in funzione, si riduce l'inquinamento.
Save.El.En Plus si abbina a qualsiasi lavastoviglie e lavatrice domestica con capacità di carico da 5 a 10 kg,: tradizionali,a basso consumo o a gettone e per installarlo non c'è bisogno di un tecnico. E'sufficiente collegare il dispositivo alla lavatrice o alla lavastoviglie e all'impianto dell'acqua calda e fredda con i tubi in dotazione e seguire le istruzioni inserite nel kit per renderlo operativo in pochi minuti . E' anche facile da usare poichè non comporta alcuna modifica alle abituali operazioni di utilizzo degli elettrodomestici, basta semplicemente ridurre le quantità di detersivo,anticalcare e ammorbidente.
sabato, maggio 21, 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento