mercoledì, marzo 14, 2018

L’innovativo sistema automontante per coperture mobili di Ilma

Con oltre 40 anni di esperienza, oggi Ilma è in grado di offrire un nuovo modo di montare e smontare le coperture mobili metalliche. Grazie al suo sistema automontante, presente in tutte le strutture, infatti montare e smontare un capannone mobile, per eventi, manifestazioni, logistica e stoccaggio merci è un’operazione facile, sicura e veloce.

Il sistema automontante dei capannoni mobili di Ilma
Questo sistema prevede che la squadra addetta al montaggio operi in ogni momento in corrispondenza del piano d’appoggio della struttura.

In ogni fase di montaggio fino al fissaggio del telo di copertura, si opera a terra, e solo successivamente attraverso un meccanismo all’interno dei pilastri è possibile innalzare la copertura alla quota desiderata. L’innalzamento della copertura può essere manuale attraverso manovelle, oppure elettrico tramite un quadro di comando.

I vantaggi del sistema automontate
Diversi sono quindi i vantaggi di questo sistema. Il sistema automontante si dimostra
pratico, veloce ed economico, più conveniente rispetto ad altri metodi dal momento che non necessita di grù, carrelli, ponteggi. Inoltre è sicuro poiché gli addetti al montaggio e smontaggio operano a terra.

Per chi ha quindi la necessità di creare spazi coperti, di diverse dimensioni, in tempi rapidi, in sicurezza e a costi contenuti, le coperture metalliche con sistema automontate di Ilma sono la soluzione ideale per qualsiasi esigenza, grazie anche all’ampio catalogo di coperture mobili e fisse, su misura, che mette a disposizione dei suoi clienti (a Volta, Oasi, Monofalda, Europa etc..), per ogni necessità.

Nessun commento: