mercoledì, marzo 14, 2018

Tubi di cartone per alimenti di Tubitex, qualità ai massimi livelli

Nel settore alimentare la qualità è fondamentale, non solo negli alimenti ma anche nei contenitori che li racchiudono; devono essere realizzati con materie prime garantite e certificate e proteggere i cibi al meglio. Per questo Tubitex, nella progettazione e realizzazione di tubi di cartone per alimenti, mette tutto il suo impegno e la sua pluriennale esperienza per realizzare prodotti di altissima qualità, adatti a contenere l’alimento per il quale sono creati.

Tubi di cartone per alimenti: qualità e prestazioni ad alti livelli
I contenitori in cartone per alimentari devono essere realizzati al meglio per garantire la massima freschezza e la migliore conservazione di ciò che viene inserito al loro interno, e Tubitex progetta e produce tubi in cartone che garantiscono queste qualità.

Secondo i bisogni e le esigenze dei clienti, questa importante realtà vicentina, con le sue
avanzate tecnologie e l’elevata esperienza dello staff tecnico, realizza quindi tubi in cartone su misura, fornendo un prodotto personalizzato e perfetto per gli alimenti che andrà a contenere. Inoltre, grazie ai numerosi controlli svolti durante tutto il ciclo produttivo, dalla materia prima al prodotto finale, Tubitex garantisce prodotti certificati con i più alti standard qualitativi.

Contenitori in cartone per alimenti: tubi e tubetti 
Grazie a una progettazione personalizzata offre poi diverse tipologie di contenitori in cartone: dai piccoli tubetti a tubi più grandi, che possono differenziarsi per dimensione, lunghezza e diametro.

Attenzione alle esigenze dei clienti, alta qualità dei prodotti e personalizzazione sono quindi i
caratteri distintivi di Tubitex (anche nella produzione di tubi di cartone per alimenti) che oggi rendono questa realtà un punto di riferimento nazionale e internazionale nella produzione e fornitura di tubi, tubetti e anime in cartone.
Un’eccellenza tutta Made in Italy al servizio del settore alimentare.

Nessun commento: