La nuova attività va ad affiancare quella tradizionale della
web agency Balckmarketing.guru e sarà di
supporto anche alla recente consacrazione che Giacomo Arcaro ha avuto nel campo
della blockchain dove è considerato tra gli advisor più autorevoli al mondo.
Giacomo Arcaro
lancia la sua sfida: aiutare imprenditori, professionisti e manager a sfruttare
gli stessi strumenti che lo hanno portato a diventare,secondo Forbes, uno dei maggiori growth hacker europei.
Growt hacker tradotto
in parole semplici vuol dire colui che si “concentra sulla crescita di un
business ragionando fuori dagli schemi”. E Giacomo Arcaro, fondatore di Blackmarketing.guru, che da molti viene
considerata tra le migliori web agency nazionali, non si è mai lasciato
incatenare dagli schemi sin da giovanissimo quando iniziava a utilizzare
strategie non convenzionali sperimentandole nel modo delle pr in discoteca.
Da allora di strada ne ha percorsa tanta e oggi viene
considerato uno dei principali Advisor in campo blockchain secondo ICOBench, la
principale piattaforma al modo di benchmarking nel mondo delle nuove monete
elettroniche.
Il nuovo progetto nasce dalla volontà di raggiungere un
obiettivo: eliminare il paradosso che vede imprenditori di livello e qualità
nel proprio campo ma perfetti sconosciuti in rete e nei social e al contrario
persone “famose” in rete che non hanno nessuna attività di rilievo nel mondo
reale.
Proprio per colmare questo gap e smontare quello che è
definito come “il paradosso dei social”, nasce BrandMe.io, ramo d’azienda di Blackmarketing.guru specializzato in Personal Branding.
Attraverso un approccio professionale con un team di esperti
(i migliori specialisti del settore direttamente selezionati dal fondatore
della Blackmarketing.guru) e l’uso delle migliori tecnologie, i servizi di
Brandme.io possono raggiungere tutta una serie di risultati: acquisizione di
nuovi clienti, gestione delle relazioni con i clienti, aumento della
reputazione dell'azienda, coinvolgimento di nuovi partner e nuovi dipendenti,
innovazione aziendale, relazioni con persone influenti, aumento della rilevanza
in rete, diventare opinion leader, mirare ad una carriera prestigiosa.
“Stiamo vivendo
un’epoca incredibile e mai vista prima – dichiara Giacomo Arcaro - Il mondo sta
cambiando alla velocità della luce trasformando gli imprenditori in idoli ed i
consumatori in discepoli. Oggi più che mai è importante investire in personal
branding, per questo motivo BrandMe sarà fondamentale nello sviluppo delle
industrie del domani”.
Il management del progetto Brandme.io condividerà con
Blackmarketing.guru la sede storica nella chiesa sconsacrata di Rimini. Sono già numerosi i Top manager – tutti rigorosamente
“undercover” per ovvie questioni di riservatezza – ad aver aderito a questa
iniziativa che permette loro di connettersi a tutti gli stakeholders delle loro
aziende senza dover impiegare tempo prezioso a questa attività sui social
network.
In pratica BrandMe.io pone al centro dell’attenzione il
professionista, imprenditore o manager realizzando quello che altre realtà
fanno da tempo per star dello spettacolo o dello sport e per leader politici.
Inoltre, aspetto strategico di grande importanza nel mercato
contemporaneo, questi servizi di personal branding che sfruttano il potere
della rete e dei social network, riescono a connettere le figure chiave di
un’attività con centinaia di decision maker all’estero aprendo così le imprese
a nuove opportunità e nuovi mercati.
Ufficio Stampa
Salvo Longo (info@ufficiostampaecomunicazione.com)
Nessun commento:
Posta un commento